X
X
X
X
X
X

Tutti i progetti

Commerciali

Centri direzionali

Musei

Green

Contract

X

Prodotto

Anno

Materiali

X

Home / News / Uncategorized / Dubai: nuovo showroom e presentazione di Nesite Contract

Martedi 19 Maggio si terrà a Dubai un evento imperdibile per project manager ed imprenditori coinvolti nella dinamica vita edilizia dell’emirato più scintillante.

Con grande soddisfazione (ed un pizzico di emozione..) abbiamo il piacere di invitare Clienti e Partner commerciali all’apertura ufficiale del nostro showroom in Dubai: un passo importante, che vede la nostra azienda rafforzare la propria presenza ed operatività nel territorio, già confermata con l’unità produttiva di Sharjah.

Oltre alla presentazione della linea Nesite di pavimenti sopraelevati, coglieremo l’occasione per presentare ufficialmente la nostra nuova divisione: Nesite Contract.
Facendo tesoro della sua lunga esperienza nella fornitura di prodotti destinati ad uffici in tutto il mondo e con il desiderio di dare una forte identità Italiana alle proprie proposte in termini di progetto e design, Nesite Contract si propone di dare un servizio completo di consulenza e fornitura dei vari elementi che costituiscono gli ambienti di lavoro, dando il massimo risalto agli aspetti architettonici attraverso proposte in grado di soddisfare le diverse esigenze di esclusività degli stessi.

L’inaugurazione è fissata alle ore 16.00 del 19/05 presso il nostro ufficio in Jumeirah Lake Towers, Swiss Tower Cluster Y 3 piano 13, (Dubai).

Vi aspettiamo!
Info
Nesite Contract
contract@nesite.com
tel +39 0498072536

Design. Develop. Done. by Megiston - Agenzia web e digital marketing a Padova e VicenzaMegiston
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquisizione pavimenti sopraelevati Uniflair

Nesite acquisisce il ramo pavimenti Uniflair

Condividiamo con entusiasmo la conclusione dell’iter di acquisizione del ramo pavimenti Uniflair ceduto dal Gruppo Schneider Electric, un accordo costruito perseguendo l’obiettivo comune di preservare un’eccellenza italiana del nostro settore, garantendo la continuità del business a tutela di lavoratori, fornitori, committenti.