L’agenzia pubblica delle pensioni dell’Arabia Saudita ha deciso di realizzare a Riyadh un complesso tecnologico per soddisfare la crescita delle comunicazioni e delle tecnologie dell’informazione.
L’obiettivo principale è quello di creare un polo di riferimento per tutti i servizi informatici, tecnologici e comunicativi relativi all’istruzione, alla ricerca e all’innovazione, dando grande importanza agli aspetti ambientali.
I pavimenti sopraelevati del brand Nesite sono stati scelti per la grande presenza di materiale riciclabile nel pannello finito.
MATERIAL supplied
Pavimento sopraelevato con anima in truciolare ad alta densità con rivestimento superiore in acciaio, predisposto per ricevere finiture autoposanti.
The chipboard raised floor of Nesite is produced exclusively with FSC wood in class E1, with very low formaldehyde emissions and high density 730 kg/m³.
La particolarità del progetto risiede nell’installazione, in determinate aree, di un prodotto customizzato su precise caratteristiche estetiche previste dal disegno progettuale.
Per la nuova e prestigiosa sede di CMA LIFTS Nesite Contract ha curato la posa e l’installazione del pavimento e di tutte le pareti divisorie degli spazi.