
Home / News / Architettura e Design /
Nata nel 2001, CMA Ascensori rappresenta una delle aziende più dinamiche nella produzione di ascensori e componentistica.
Realtà fortemente proiettata verso il mercato estero, CMA Ascensori spinge sull’internalizzazione rinnovando il proprio brand, ora CMA Lifts, e inaugurando una nuova e prestigiosa sede che ben rispecchia l’identità di un’azienda nota, in tutto il mondo, per la propria eccellenza.
Nesite è orgogliosa di essere stata scelta per la pavimentazione sopraelevata di questo prestigioso headquarter, la cui posa, assieme all’installazione di tutte le pareti divisorie degli spazi, è stata affidata alla stessa Nesite Contract.
Sono stati impiegati circa 1000 mq di pavimento Nesite (PG6AMH) con solfato da 30 mm e ceramica levigata, pareti divisorie in vetro 5+5 mm stratificato trasparente extra chiaro su PVB acustico, oltre a pareti con rivestimento in melamina customizzato.
Torneremo a parlare presto di questo stabile, e di tutte le attività svolte per CMA Lifts dalla nostra divisione contract.