X
X
X
X
X

Tutti i progetti

Commerciale

Centri direzionali

Musei

Green

Contract

X

Prodotto

Anno

Materiali

X

Home / News / Architettura e Design / Nesite Contract per la nuova sede CMA Lifts

Nata nel 2001, CMA Ascensori rappresenta una delle aziende più dinamiche nella produzione di ascensori e componentistica.

IMG_1143+Realtà fortemente proiettata verso il mercato estero, CMA Ascensori spinge sull’internalizzazione rinnovando il proprio brand, ora CMA Lifts, e inaugurando una nuova e prestigiosa sede che ben rispecchia l’identità di un’azienda nota, in tutto il mondo, per la propria eccellenza.

Nesite è orgogliosa di essere stata scelta per la pavimentazione sopraelevata di questo prestigioso headquarter, la cui posa, assieme all’installazione di tutte le pareti divisorie degli spazi, è stata affidata alla stessa Nesite Contract.

Sono stati impiegati circa 1000 mq di pavimento Nesite (PG6AMH) con solfato da 30 mm e ceramica levigata,  pareti divisorie in vetro 5+5 mm stratificato trasparente extra chiaro su PVB acustico, oltre a pareti con rivestimento in melamina customizzato.

 

Torneremo a parlare presto di questo stabile, e di tutte le attività svolte per CMA Lifts dalla nostra divisione contract.

 

 

IMG_1183+
IMG_1206+

 

Design. Develop. Done. by Megiston - Agenzia web e digital marketing a Padova e VicenzaMegiston
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquisizione pavimenti sopraelevati Uniflair

Nesite acquisisce il ramo pavimenti Uniflair

Condividiamo con entusiasmo la conclusione dell’iter di acquisizione del ramo pavimenti Uniflair ceduto dal Gruppo Schneider Electric, un accordo costruito perseguendo l’obiettivo comune di preservare un’eccellenza italiana del nostro settore, garantendo la continuità del business a tutela di lavoratori, fornitori, committenti.