X
X
X
X
X
X

Tutti i progetti

Commerciali

Centri direzionali

Musei

Green

Contract

X

Prodotto

Anno

Materiali

X

Pavimenti sopraelevati
per interni

I pavimenti sopraelevati per interni Nesite rappresentano un sistema costruttivo immediato, modulare e modulabile, caratterizzato da elementi disegnati ad hoc per le esigenze progettuali, tecnologiche e di finitura. Funzionale e versatile, il sistema pavimento per interni integra la modularità nelle sue declinazioni di flessibilità, estetica ed innovazione, con soluzioni capaci di assecondare la naturale evoluzione degli spazi.

L'Integrazione

I pavimenti sopraelevati per interni si adattano a qualunque tipo di applicazione, dai progetti di nuova edificazione fino alle opere di riqualificazione e restauro di edifici storici, vincolati e/o tutelati.

La versatilità d’impiego deriva proprio dalle caratteristiche strutturali del sistema, una soluzione a secco, efficiente e non invasiva, capace di adattarsi in modo funzionale alle specifiche esigenze del progetto, anche di grande complessità.

Qualità del processo e del risultato, in Nesite affrontiamo ciascun progetto con un approccio tecnico dall’elevata resa estetica, offrendo soluzioni che valorizzino il design e lo studio degli ambienti. 

Pavimenti sopraelevati Nesite

La tecnica

Finitura, anima e struttura sono gli elementi che compongono il pavimento sopraelevato, un sistema innanzitutto funzionale, la cui corretta progettazione crea una soluzione versatile, su misura, capace di accompagnare lo sviluppo del progetto nel tempo.

Il pavimento sopraelevato infatti introduce negli spazi un valore aggiunto in termini prestazionali, con vantaggi già in fase di cantiere. Essendo un sistema modulare a secco (senza massetto), i tempi di installazione sono nettamente più ridotti rispetto alla pavimentazione tradizionale, mentre la superficie è immediatamente calpestabile.

L’accessibilità al sottopavimento poi, consente di posizionare gli impianti elettrici, idraulici o di condizionamento sotto il piano di calpestio, permettendo sia una manutenzione agile sia una facile riconfigurazione futura degli spazi.

Il sistema pavimento infine, è una soluzione ad elevati standard di sicurezza, regolamentata dalla normativa EN 12825, che riporta i parametri fondamentali nel garantire la qualità del sistema. 

L'estetica

Il nostro è un approccio che non si accontenta della funzionalità, per questo arricchiamo la prospettiva tecnica con una sensibilità estetica che ci consente di cercare il bello, trovare il bello, restituire il bello. 

Ogni progetto in Nesite si fonda su un ascolto attento del cliente e sulla comprensione delle sue esigenze, al fine di costruire uno scambio di valore reciproco. 

Si aggiunge la volontà aziendale nel perseguire uno sviluppo sostenibile delle proprie soluzioni, proponendo nuove tecnologie e materiali caratterizzati da un ciclo di vita virtuoso, a basso impatto ambientale.

Contatti

Raccontaci il tuo progetto, ti accompagniamo nella realizzazione con una consulenza completa, dall’individuazione della soluzione migliore fino alla posa in opera.

Design. Develop. Done. by Megiston - Agenzia web e digital marketing a Padova e VicenzaMegiston
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquisizione pavimenti sopraelevati Uniflair

Nesite acquisisce il ramo pavimenti Uniflair

Condividiamo con entusiasmo la conclusione dell’iter di acquisizione del ramo pavimenti Uniflair ceduto dal Gruppo Schneider Electric, un accordo costruito perseguendo l’obiettivo comune di preservare un’eccellenza italiana del nostro settore, garantendo la continuità del business a tutela di lavoratori, fornitori, committenti.