X
X
X
X
X

Tutti i progetti

Commerciale

Centri direzionali

Musei

Green

Contract

X

Prodotto

Anno

Materiali

X

Home / Pavimenti

Pavimenti sopraelevati

Integrazione a pavimento

Kairos nasce per integrarsi nel pavimento sopraelevato, sistema da sempre considerato strutturale ed indipendente, quindi scorporato dalle altre finiture interne, un approccio che spesso genera eventi di attrito nella modularità architettonica degli altri elementi.

Una linea di pensiero la cui correzione, dunque, è il principio cardine del sistema Kairos, che ne diventa risposta fluida ad interrogativi e conflitti che sorgono dalla mancata simbiosi nella progettazione di tutti gli elementi.

La versatilità del sistema Kairos risiede nella flessibilità dei suoi componenti che, a livello del piano di calpestio, offre tutti i vantaggi del pavimento sopraelevato – modularità, accessibilità, reversibilità – ampiamente declinabile nell’estetica grazie all’ampia gamma di rivestimenti.

Pavimento sopraelevato ispezionabile

L’integrazione del sistema Kairos con il pavimento sopraelevato ispezionabile rappresenta la soluzione ottimale in quanto consente di beneficiare della totale accessibilità ed offre una vastissima scelta in termini di finiture: gres, sughero, resina, coperture resilienti e tessili, marmi, pietre naturali o graniti, rivestimenti autoposanti ecc.

Pavimento parzialmente ispezionabile

Kairos può integrarsi nel sistema parzialmente accessibile Tetris Floor di Nesite, caratterizzato dalla bordatura ad incastro dei pannelli, alternativa alla pavimentazione tradizionale grazie all’uniformità della superficie ed offre la massima libertà nella scelta delle finiture e formati.

Integrazione
della luce

JUNO LED

JUNO è il pannello LED calpestabile ad alta luminosità, progettato per inserirsi all’interno di pavimentazioni sopraelevate, che permette di creare percorsi di luce o evidenziare oggetti all’interno di un ambiente, con la massima flessibilità.

La finitura in Solid Surface HI-MACS®, personalizzabile con incisioni e stampe serigrafiche, rende il pannelo elegante e raffinato, come anche estremamente resistente e facile da mantenere.

Juno è disponibile anche in versione dimmerabile, con fascio luminoso colorato e/o predisposto all’integrazione nella domotica.

JUNO visual

JUNO VISUAL è il pannello che permette proiezioni multimediali a pavimento grazie all’integrazione del display video calpestabile, in vetro temperato ad alta resistenza. Ideato per creare effetti visivi d’impatto, sia per scopi di intrattenimento che per finalità di branding e/o promozionali.

Integrazione
del verde

FLOORA

Floora è il sistema flessibile di piante a pavimento, intercambiabile con i pannelli del sopraelevato, che permette di progettare aree personalizzate di verde in idrocoltura negli spazi indoor.‎

Di facile inserimento, il sistema promuove un’idea di living contemporanea a tutti gli effetti green, con la possibilità di creare la propria composizione scegliendo tra numerose piante da interno.‎

La semplicità di composizione consente di creare in poche ore isole o percorsi verdi, scegliendo tra piante di varie tipologie e altezze, che possono essere utilizzate come elemento decorativo o divisorio.‎

Floora è stata ideata per migliorare la qualità climatica negli ambienti indoor, apportanto con estrema facilità tutti i benefici delle piante.

Design. Develop. Done. by Megiston - Agenzia web e digital marketing a Padova e VicenzaMegiston
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.