X
X
X
X
X

Tutti i progetti

Commerciale

Centri direzionali

Musei

Green

Contract

X

Prodotto

Anno

Materiali

X

Home / Kairos

Progettazione
integrata

Kairos è il sistema di integrazione degli elementi architettonici degli spazi d’interni che richiedono flessibilità e prestazioni tecniche.

Pareti, controsoffitti, pavimenti sopraelevati, tre elementi finora divisi nella progettualità si fondono in un unico sistema integrato, che ne modella la coesistenza in una visione d’insieme senza contrasti e sovrapposizioni.

Elementi che comunicano, si sommano e si completano: Kairos è il sistema di Nesite che fa dialogare le parti con lo stesso linguaggio, discreto ed essenziale, fatto di profili a scomparsa minimali, che rende protagonisti gli elementi eliminando i confini.

Kairos è progettazione integrata che unisce e non separa, ricerca e propone armonia, estetica e tecnica, per fornire già in fase progettuale la soluzione ottimale nella modularità architettonica dei tre elementi.

Progettazione integrata Kairos

Perché Kairos

È funzionale

Consideriamo i tre elementi in maniera congiunta e armonica dalla progettazione al cantiere, risolvendo le criticità tipiche degli stessi quando gestiti separatamente.

È elegante

Utilizziamo profili unici e dedicati che permettono l’inserimento delle pareti a scomparsa nel pavimento e soffitto, sottraendo alla vista gli ingombri dei profili delle pareti tradizionali.

È razionale

Gestiamo ordinatamente la sequenza dei montaggi in cantiere grazie ad un’unica squadra di professionisti che installa soffitti, pavimenti sopraelevati e pareti, ottimizzando tempi e garantendo la qualità del prodotto in opera.

il sistema

Kairos è innanzitutto la risposta tecnica ad interrogativi e conflitti che sorgono dalla mancata simbiosi nella progettazione degli elementi che lo compongono. Il sistema dunque analizza le criticità individuali e ne fornisce una soluzione comune, efficiente e performante, in grado di eliminare le situazioni di conflitto e, di conseguenza, ottimizzare tempi e costi.

Il sistema si declina poi nella complessità del libero arbitrio, dove pareti, controsoffitti e pavimenti sono altamente personalizzabili sia dal punto di vista prestazionale che estetico.

Gli elementi

pareti

Design. Develop. Done. by Megiston - Agenzia web e digital marketing a Padova e VicenzaMegiston
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.