X
X
X
X
X
X

Tutti i progetti

Commerciali

Centri direzionali

Musei

Green

Contract

X

Prodotto

Anno

Materiali

X

Home / Sistemi radianti

Sistemi radianti

Integrazione sistemi radianti

Il sistema Kairos può essere integrato da sistemi radianti sia a pavimento che a soffitto, con soluzioni ad alta efficienza termica, per una rapida risposta in termini di riscaldamento e raffrescamento.

Il piano di calpestio offre la possibilità di sviluppo con un pavimento radiante completamente ispezionabile – il sistema brevettato Diffuse – o parzialmente ispezionabile – Tetris Floor Dry – entrambi proposti da Nesite e conformi alla norma UNI-EN 1264 sottotipo B.

Grazie alla modularità dei pannelli, Kairos integra la climatizzazione a soffitto con una superficie attiva fino al 90%. L’apertura a botola di ogni singolo pannello, indipendente dagli altri, abbatte i costi di manutenzione ed aumenta l’efficienza del sistema.

Pavimento radiante

Ispezionabile

Il riscaldamento e il raffrescamento a pavimento si possono ottenere dall’integrazione con il sistema Diffuse, l’unico pavimento sopraelevato radiante interamente ispezionabile, con tubo continuo e privo di allacci tra singoli pannelli. Leggero, facile e veloce da posare, Diffuse è una soluzione immediatamente calpestabile e con una bassissima inerzia termica.

Parzialmente ispezionabile

Nelle situazioni in cui non si può inserire un pavimento sopraelevato totalmente ispezionabile, il sistema radiante può essere realizzato con i pannelli Tetris Floor, integrati da un impianto a bassa inerzia termica, formato da un pannello isolante in polistirene espanso additivato con grafite, accoppiato con lamelle termoconduttrici in alluminio puro 0,5 mm (conducibilità 200 W/mk) con funzione di diffusione del calore, costruito secondo la norma EN 1264 sottotipo B.

Soffitto radiante

Ispezionabile

Kairos può essere integrato con un sistema a pannelli radianti apribili ed ispezionabili, che garantisce quindi l’accessibilità per la manutenzione degli impianti a controsoffitto.

Parzialmente ispezionabile

Il soffitto radiante può essere realizzato nella versione ad ispezionabilità parziale, costituita da pannelli a secco in polistirene estruso additivato di grafite, accoppiato con lamelle sagomate in alluminio puro per il contenimento del tubo multistrato 16×2 con passo di posa pari a 133 mm.

Design. Develop. Done. by Megiston - Agenzia web e digital marketing a Padova e VicenzaMegiston
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquisizione pavimenti sopraelevati Uniflair

Nesite acquisisce il ramo pavimenti Uniflair

Condividiamo con entusiasmo la conclusione dell’iter di acquisizione del ramo pavimenti Uniflair ceduto dal Gruppo Schneider Electric, un accordo costruito perseguendo l’obiettivo comune di preservare un’eccellenza italiana del nostro settore, garantendo la continuità del business a tutela di lavoratori, fornitori, committenti.