X
X
X
X
X
X

Tutti i progetti

Commerciali

Centri direzionali

Musei

Green

Contract

X

Prodotto

Anno

Materiali

X

Home / Prodotti / Strutture

Struttura pavimenti sopraelevati senza traversi

Strutture

MPS

La soluzione ideale per i locali con altezza di pavimento ridotta e/o con requisiti di carico leggero/medio. Altezze disponibili: da 35 mm fino a 600 mm.

Struttura pavimenti sopraelevati MPL

Strutture

MPL

La struttura con traversi a sezione trasversale aperta consente la massima stabilità del pavimento anche senza incollaggio delle colonnine alla soletta di appoggio.

Struttura pavimenti sopraelevati MPM

Strutture

MPM

La struttura con traversi a resistenza media e sezione trasversale aperta è la soluzione ideale per locali con requisiti di carico e traffico medio o elevato.

Struttura pavimenti sopraelevati MPH

Strutture

MPH

La struttura con traversi rettangolari chiusi consente di raggiungere carichi elevati e diventa quindi la soluzione ideale per locali tecnici e zone ad alto traffico.

Struttura pavimenti sopraelevati BPC

Strutture

BPC

La soluzione ideale per le massime prestazioni, che garantisce rigidità e continuità elettrica grazie ai traversi di sezione rettangolare 50 x 25 mm.

Struttura pavimenti data center

Strutture

TR

La struttura TR è progettata appositamente per locali tecnici come Data Center ed è caratterizzata da elevate prestazioni di carico e flessibilità nel posizionamento delle colonnine, grazie alla combinazione di traversi lunghi e corti,

Design. Develop. Done. by Megiston - Agenzia web e digital marketing a Padova e VicenzaMegiston
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquisizione pavimenti sopraelevati Uniflair

Nesite acquisisce il ramo pavimenti Uniflair

Condividiamo con entusiasmo la conclusione dell’iter di acquisizione del ramo pavimenti Uniflair ceduto dal Gruppo Schneider Electric, un accordo costruito perseguendo l’obiettivo comune di preservare un’eccellenza italiana del nostro settore, garantendo la continuità del business a tutela di lavoratori, fornitori, committenti.