Nesite riprende le attività

Siamo lieti di informarvi che la nostra azienda è nuovamente operativa, a seguito dell’ultimo DCMP che include il nostro codice Ateco tra le attività essenziali.

 

Abbiamo quindi ripreso a produrre, mantenendo alta l’attenzione sul rispetto delle norme di sicurezza imposte dalle attuali normative.

 

Il nostro reparto logistico può ricevere merci tutti i giorni, le spedizioni saranno organizzate invece dal mercoledì al venerdì; inoltre, il servizio di customer service sarà garantito al mattino dalle 8:30 alle 12:30.

 

Il nostro team commerciale continua ad essere operativo da remoto, per garantire un puntuale servizio di quotazioni e gestione ordini, così come l’ufficio tecnico e marketing.
Anche il team Nesite Interior non si è mai fermato, lavorando in smart working su progetti di arredo d’interni che siamo fiduciosi di poter realizzare molto presto.

 

Ci auguriamo che nei prossimi giorni vi sia una ulteriore evoluzione positiva che consenta anche ai fornitori e ai cantieri edili di ripartire, perché pensiamo che sia nell’interesse di tutti ritornare ad una piena operatività, pur con le dovute precauzioni.

 

A presto per le novità su cui stiamo lavorando, per voi.