Fuorisalone 2021, non perderti i camerini d’autore del Teatro Arcimboldi!

Vietato l’ingresso: – 3 giorni all’apertura dei «camerini d’autore» del Teatro Arcimboldi Milano

Vietato l'ingresso - TAM

Dopo 3 mesi di lavori estivi, TAM Teatro Arcimboldi Milano aprirà le sue porte più serrate al pubblico, che potrà entrare nel luogo privato degli artisti, immaginarsi la metamorfosi dell’attore ed ammirare i nuovi camerini d’autore creati dai diciassette grandi studi di progettazione e di design milanesi.

I visitatori avranno l’occasione di immergersi nei nuovi mondi e di ammirare l’alta qualità delle proposte, gli stili e le soluzioni di design adottate. Il progetto si trasforma in un gioco esplorativo unico e sensoriale che invita il pubblico a diventare non solo spettatore, ma protagonista.

Infatti, contestualmente verrà dato l’avvio delle votazioni online per proclamare lo studio vincitore, che riceverà l’incarico di ristrutturare il “Camerino Muti”, principale camerino del teatro. 40mq che hanno ospitato e ospiteranno le più grandi star dello show business nazionale e internazionale: da Roberto Bolle a David Parsons, da Ludovico Einaudi a Paolo Conte, da Bob Dylan al Dalai Lama, da Sting a Sir Elton John, da Liza Minelli a Charles Aznavour. Fino al 27 settembre il pubblico potrà votare il proprio camerino preferito sul sito del teatro ed esprimere fino a due preferenze.

L’appuntamento è dal 4 al 10 settembre, in occasione del Salone del Mobile, al TAM TEATRO ARCIMBOLDI MILANO.

Ti aspettiamo!

PRENOTA IL TUO INGRESSO GRATUITO!