Contest “Vietato l’ingresso”: è DIORAMA il camerino più bello!

nesite contract

Per la prima volta nella storia del Teatro, abbiamo avuto accesso agli spazi dove solitamente è vietato l’ingresso, vivendo in prima persona i nuovi camerini d’autore del TAM Teatro Degli Arcimboldi. 19 studi di architettura, supportati da 350 professionisti e artigiani e 206 aziende partner, hanno trasformato questi magici luoghi in uno scrigno d’arte e di design, regalando un’esperienza unica agli artisti e alla città.

Il pubblico, che ha visitato i camerini durante il Salone del Mobile, è stato chiamato a scegliere il proprio preferito votando online fino al 27 settembre. Oltre 7.500 hanno partecipato, decretando vincitore proprio il camerino DIORAMA di Calvi Ceschia Viganò Architetti Associati, la cui realizzazione è stata supportata dalla nostra divisione Nesite Interior guidata da Simone Piva, con la fornitura di tutti i sistemi d’arredo su misura e della boiserie.

 

Studio Calvi Ceschia Viganò

Lo Studio Calvi Ceschia Viganò Architetti Associati durante la serata di premiazione

Abbiamo partecipato con entusiasmo a Vietato l’ingresso, condividendo innanzitutto il forte messaggio di inclusività, comunione e solidarietà che il progetto promuoveva.  Il fatto che il nostro lavoro sia stato così apprezzato è una gratificazione enorme, alla quale si aggiunge inevitabilmente l’entusiasmo per la futura ristrutturazione del camerino Muti. Siamo certi che, grazie alla sintonia creata con lo Studio Calvi Ceschia Viganò Architetti Associati,  riusciremo a realizzare l’idea progettuale con la medesima immediatezza di linguaggio.

Grazie per averci sostenuto!

_______________________________________________________________________________________________________________

Non sei riuscito a visitare i camerini? Clicca per entrare nel TOUR VIRTUALE

Press release: