Nel primo episodio di Sottosopra, il podcast di Nesite, marchio di riferimento dei pavimenti sopraelevati, vi portiamo nel cuore del progetto Cereal Docks, un intervento industriale che unisce funzionalità, sostenibilità e cura estetica.
A raccontarcelo sono due voci d’eccezione: Aldo Peressa, architetto responsabile del progetto, ci guida tra le scelte progettuali che hanno portato all’utilizzo del pavimento sopraelevato Nesite, spiegando come questo sistema si sia perfettamente integrato nell’identità architettonica dello stabilimento, contribuendo al comfort e alla flessibilità degli spazi. Paolo Disarò, direttore del cantiere, condivide invece l’esperienza operativa e i vantaggi riscontrati durante la posa in opera, sottolineando la rapidità di installazione e la collaborazione tecnica con il team Nesite. Un dialogo a due voci che racconta come anche in un contesto produttivo il design possa fare la differenza – a partire dal pavimento.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Condividiamo con entusiasmo la conclusione dell’iter di acquisizione del ramo pavimenti Uniflair ceduto dal Gruppo Schneider Electric, un accordo costruito perseguendo l’obiettivo comune di preservare un’eccellenza italiana del nostro settore, garantendo la continuità del business a tutela di lavoratori, fornitori, committenti.