Home / News / Uncategorized / Transpack Group e Treedom: un domani migliore, albero dopo albero
In collaborazione con Treedom, nasce la foresta delGruppo Transpack, un’iniziativa che riflette la volontà aziendale di restituire parte delle risorse assorbite, attraverso un progetto concreto di sostegno ambientale e sociale. Una foresta di alberi, di intenti e di valori, un’azione per un futuro più sostenibile ed inclusivo capace di conferire un significato più profondo alla missione aziendale: unire la crescita economica alla rigenerazione ambientale, migliorando la qualità di vita delle comunità locali.
La foresta sarà simbolicamente donata ad un’altra risorsa per molto preziosa per il Gruppo, i propri collaboratori, che potranno seguire virtualmente la crescita del proprio albero.
Condividiamo con entusiasmo la conclusione dell’iter di acquisizione del ramo pavimenti Uniflair ceduto dal Gruppo Schneider Electric, un accordo costruito perseguendo l’obiettivo comune di preservare un’eccellenza italiana del nostro settore, garantendo la continuità del business a tutela di lavoratori, fornitori, committenti.