Lo State Audit Bureau in Kuwait è un edificio governativo all’avanguardia nel settore della finanza, dotato di strutture tecnologicamente avanzate, aree direzionali, centri conferenze e di formazione.
Il complesso comprende tre edifici da dieci piani collegati da giardini.25.000 mq
area intervento
6.000 mq di pavimento sopraelevato con anima in solfato di calcio ad alta densità e finitura superiore in marmo, nelle aree pubbliche.
16.000 mq di pavimento sopraelevato in acciaio predisposto per finiture autoposanti, nella zona uffici.
Da anni Nesite si distingue per la produzione di pavimento sopraelevato con materiali naturali come pietre , marmi e graniti. Nel nostro stabilimento il rivestimento viene accoppiato
Nesite utilizza solfato ad altissima densità (>1500 kg/m3).
I pannelli in solfato sono disponibili in vari spessori:
PG3 34 mm - PG6 30 mm;
PG2 22 mm - PG1 12 mm.
nesite nel progetto di restauro di palazzo bonaparte a roma Generali Italia, in partnership con Arthemisia, ha trasformato con un’importante opera di restauro Palazzo Bonaparte a Roma, dando vita a un polo di arte e bellezza. il progetto Con circa tremila metri quadrati di spazi riccamente decorati e un peculiare balconcino che si affaccia su
I pavimenti sopraelevati Nesite nel progetto uffici dell’headquarters Sanlorenzo di Ameglia, progettati dal team di Lissoni Casal Ribeiro. il progetto sanlorenzo yachts Immerso nel verde del parco naturale di Montemarcello-Magra e affacciato sull’omonimo fiume, ad Ameglia sorge il primo volume ultimato dal team Lissoni Casal Ribeiro all’interno del masterplan, ancora in fase di completamento. Si tratta dell’edificio
Da una tipografia ad un loft residenziale di design: questa è la trasformazione che Nesite Contract ha saputo effettuare intervenendo nell’open space di un edificio post-industriale a Padova.
Condividiamo con entusiasmo la conclusione dell’iter di acquisizione del ramo pavimenti Uniflair ceduto dal Gruppo Schneider Electric, un accordo costruito perseguendo l’obiettivo comune di preservare un’eccellenza italiana del nostro settore, garantendo la continuità del business a tutela di lavoratori, fornitori, committenti.