Il complesso Net Center, progettato dall’architetto Aurelio Galfetti, con la sua maestosa torre è l’elemento principale di un più ampio progetto di riqualificazione ed espansione della zona est di Padova.
Un grande intervento urbanistico e architettonico destinato a diventare il nuovo simbolo di una città proiettata verso il futuro.
Nesite, da sempre leader nell’ambito dei pavimenti sopraelevati, si inserisce in questo contesto prestigioso con l’eccellenza della sua produzione.
MATERIALE FORNITO
» 26.000 m2 pavimento sopraelevato composto da pannelli in formato speciale, 607,5 x 607,5 mm, e varie finiture superiori come il linoleum, gres porcellanato e ardesia naturale a spacco.
Da anni Nesite si distingue per la produzione di pavimento sopraelevato con materiali naturali come pietre , marmi e graniti. Nel nostro stabilimento il rivestimento viene accoppiato
Il pavimento sopraelevato in ceramica (o gres porcellanato) offre oggi una vastissima gamma cromatica e di formati. La ceramica rappresenta una scelta versatile, con soluzioni che sanno interpretare il gusto contemporaneo degli ambienti moderni ma anche ricreare il calore di ambienti più classici.
Il linoleum è un rivestimento prodotto con materie prime naturali e rinnovabili, con una gamma molto ampia di colori e disegni, ideale per uffici, locali commerciali e pubblici.
Costituito completamente da componenti riciclati, pressati e sinterizzati ad altissime temperature, TWIN FLOOR OUTDOOR garantisce le migliori caratteritische tecniche, migliora la classificazione termica ed acustica dell’edificio e riduce i costi di manutenzione. MATERIALE FORNITO Sistema Twin Floor Outdoor, realizzato tramite l’accoppiamento della finitura superiore in gres o lapidei ad un supporto costituito da un’anima strutturale omogenea e fibrorinforzata;Supporti
Progettato da Jean Nouvel, vincitore del premio Pritzker, il Louvre di Abu Dhabi è uno dei progetti culturali più ambiziosi che comprende 55 singoli edifici ispirati alla medina ed agli insediamenti arabi.
L’obiettivo di questo intervento era trasformare un vecchio negozio in un ambiente moderno e funzionale, che rispecchiasse la spiccata personalità del committente.Ogni scelta rappresenta uno stile ben deciso: dai serramenti alla francese alle scritte al neon che richiamano lo stile del loft newyorkese, scelti direttamente dal cliente, all’illuminazione con tagli di luce con effetto minimal, alla carta di arredo che riveste le pareti per dare una connotazione decisa all’ambiente.
Condividiamo con entusiasmo la conclusione dell’iter di acquisizione del ramo pavimenti Uniflair ceduto dal Gruppo Schneider Electric, un accordo costruito perseguendo l’obiettivo comune di preservare un’eccellenza italiana del nostro settore, garantendo la continuità del business a tutela di lavoratori, fornitori, committenti.