La Fondazione Maxxi gestisce l’omonimo Museo, la prima istituzione nazionale dedicata alla creatività contemporanea.
Pensato come un grande contenitore per la cultura dove vengono programmate mostre ed eventi di alto valore artistico ed innovativo, il complesso museale dedicato alle arti contemporanee sorge nell’area della ex caserma Montello, nel quartiere Flaminio di Roma. Qui, nel 2010, venne inaugurata la grande opera architettonica, dalle forme innovative e spettacolari, progettata da Zaha Hadid.
MATERIALE FORNITO
Nesite è stata coinvolta nelle opere di ristrutturazione che recentemente hanno riguardato la sala Extra MAXXI. Per il progetto è stato scelto il pavimento 4.0, la soluzione moderna e customizzabile con finitura in resina pigmentata opaca.
I pavimenti sopraelevati nella Casa BFF, la nuova sede centrale di BFF Bank, istituto finanziario leader in Europa. Un progetto architettonico all’avanguardia, simbolo di innovazione, sostenibilità e attenzione al benessere delle persone che lo vivono ogni giorno. IL PROGEtTO Casa BFF è uno spazio pensato per favorire la collaborazione, la flessibilità e la crescita professionale,
Da semplice "opzione" a scelta etica e consapevole, la sostenibilità oggi conta davvero e Athesys, con la ristrutturazione della propria sede, ne ha voluto dare una vera e propria dimostrazione.
Condividiamo con entusiasmo la conclusione dell’iter di acquisizione del ramo pavimenti Uniflair ceduto dal Gruppo Schneider Electric, un accordo costruito perseguendo l’obiettivo comune di preservare un’eccellenza italiana del nostro settore, garantendo la continuità del business a tutela di lavoratori, fornitori, committenti.