Home / Progetti / Caserma polizia, Figline Valdarno
Progetto di recupero dell’ex-granaio dell’Istituto degli Innocenti a Figline Valdarno, dove è stata realizzata la nuova sede del comando di polizia municipale dell’Unione dei Comuni Figline e Incisa.
MATERIAL supplied
pavimento sopraelevato in gres porcellanato, composto da pannelli 60×60 cm e anima in solfato di calcio, spessore 30mm;
pavimento sopraelevato in vetro extra-chiaro;
sistema sigillato Ermes;
Struttura speciale, in grado di adattarsi alle irregolarità del pavimento.
Il pavimento sopraelevato in vetro consente di realizzare soluzioni di particolare pregio, in accostamento ad altri rivestimenti o anche come protagonista assoluto.
Il pavimento sopraelevato in ceramica (o gres porcellanato) offre oggi una vastissima gamma cromatica e di formati. La ceramica rappresenta una scelta versatile, con soluzioni che sanno interpretare il gusto contemporaneo degli ambienti moderni ma anche ricreare il calore di ambienti più classici.
Il nuovo sistema "Ermes" è nato per soddisfare l’esigenza di un sottopavimento sempre asciutto e pulito anche nelle aree in cui vi è un abbondante uso d’ acqua con rischio di infiltrazioni.
Costituito completamente da componenti riciclati, pressati e sinterizzati ad altissime temperature, TWIN FLOOR OUTDOOR garantisce le migliori caratteritische tecniche, migliora la classificazione termica ed acustica dell’edificio e riduce i costi di manutenzione. MATERIALE FORNITO Sistema Twin Floor Outdoor, realizzato tramite l’accoppiamento della finitura superiore in gres o lapidei ad un supporto costituito da un’anima strutturale omogenea e fibrorinforzata;Supporti
acilities di alto livello per un centro fitness di nuova costruzione. L’intervento NesiteContract ha interessato:– Pareti– Pavimentazione sopraelevata– Rivestimenti in doghe in PVC autoposante– Tutti i rivestimenti dell’area bagno realizzazione La pavimentazione Nesite dell’intera superficie è stata completata in 7 giorni lavorativi. Grande attenzione è stata prestata nella posa dei pavimenti e nella realizzazione delle pareti in cartongesso: si
NUOVA SEDE DIREZIONALE GRAFICHE VALPOLICELLA, un edificio dal volume essenziale capace di offrire scorci prospettici interni inattesi, dalla grande profondità di campo e dalla forte correlazione tra interno ed esterno.
Condividiamo con entusiasmo la conclusione dell’iter di acquisizione del ramo pavimenti Uniflair ceduto dal Gruppo Schneider Electric, un accordo costruito perseguendo l’obiettivo comune di preservare un’eccellenza italiana del nostro settore, garantendo la continuità del business a tutela di lavoratori, fornitori, committenti.