acilities di alto livello per un centro fitness di nuova costruzione.
area intervento
L’intervento NesiteContract ha interessato: – Pareti – Pavimentazione sopraelevata – Rivestimenti in doghe in PVC autoposante – Tutti i rivestimenti dell’area bagno
realizzazione
La pavimentazione Nesite dell’intera superficie è stata completata in 7 giorni lavorativi. Grande attenzione è stata prestata nella posa dei pavimenti e nella realizzazione delle pareti in cartongesso: si sono progettati e realizzati particolari rinforzi nei punti maggiormente stressati dall’impiego di pesistica o attrezzi sottoposti a sforzi elevati.
Per le aree dei bagni è stato scelto un pavimento sopraelevato ispezionabile, in grado di garantire l’accesso ai punti strategici degli impianti installati. By NesiteContract anche il vano scale: anche qui cartongesso, con tecniche di costruzione rispondenti alle vigenti norme antincendio.
Nesite seleziona i migliori pavimenti in PVC presenti sul mercato: dagli omogenei compatti con prestazioni elevate agli eterogenei per una maggiore resistenza all'abrasione.
La particolarità del progetto risiede nell’installazione, in determinate aree, di un prodotto customizzato su precise caratteristiche estetiche previste dal disegno progettuale.
Da una tipografia ad un loft residenziale di design: questa è la trasformazione che Nesite Contract ha saputo effettuare intervenendo nell’open space di un edificio post-industriale a Padova.
I pavimenti sopraelevati Nesite nel progetto uffici dell’headquarters Sanlorenzo di Ameglia, progettati dal team di Lissoni Casal Ribeiro. il progetto sanlorenzo yachts Immerso nel verde del parco naturale di Montemarcello-Magra e affacciato sull’omonimo fiume, ad Ameglia sorge il primo volume ultimato dal team Lissoni Casal Ribeiro all’interno del masterplan, ancora in fase di completamento. Si tratta dell’edificio
Condividiamo con entusiasmo la conclusione dell’iter di acquisizione del ramo pavimenti Uniflair ceduto dal Gruppo Schneider Electric, un accordo costruito perseguendo l’obiettivo comune di preservare un’eccellenza italiana del nostro settore, garantendo la continuità del business a tutela di lavoratori, fornitori, committenti.