Pavimento sopraelevato Nesite per la nuova sede romana del Gruppo Geri HDP.
La nuova struttura dispone di 3 openspace operativi per circa 65 postazioni di lavoro, uffici, sale riunioni e corsi, aree relax, reception, terrazzo, archivi e foresteria.
MATERIALE FORNITO
pavimento sopraelevato con finitura in gres porcellanato effetto legno, composto da pannelli 60×60 cm con anima in solfato di calcio, spessore 30cm;
Il pavimento sopraelevato in ceramica (o gres porcellanato) offre oggi una vastissima gamma cromatica e di formati. La ceramica rappresenta una scelta versatile, con soluzioni che sanno interpretare il gusto contemporaneo degli ambienti moderni ma anche ricreare il calore di ambienti più classici.
La soluzione ideale per i locali con altezza di pavimento ridotta e/o con requisiti di carico leggero/medio.
Altezze disponibili: da 35 mm fino a 600 mm.
Nuova veste per EF Solare di Trento, primo operatore di fotovoltaico in Italia. La sede direzionale è stata completamente ristrutturata negli interni, una nuova interpretazione estetica e degli spazi a cura dell’arch. Danilo Vespier – studio Vespier Architects.
Nesite ha realizzato l’intero pavimento sopraelevato dello Showroom Ursus a Varsavia, un’installazione realizzata in circa 2 mesi, nel pieno rispetto dei tempi richiesti.
Nel panorama dell’architettura contemporanea, alcuni progetti vanno oltre la semplice funzionalità, trasformandosi in vere e proprie storie di sinergia tra visione creativa, competenza tecnica e ascolto reciproco. È il caso della Cereal Docks Academy, un intervento firmato dall’architetto Aldo Peressa e realizzato con il supporto tecnico di Nesite, dove il dialogo, il confronto e la
Condividiamo con entusiasmo la conclusione dell’iter di acquisizione del ramo pavimenti Uniflair ceduto dal Gruppo Schneider Electric, un accordo costruito perseguendo l’obiettivo comune di preservare un’eccellenza italiana del nostro settore, garantendo la continuità del business a tutela di lavoratori, fornitori, committenti.