La NUVOLA è un’opera di straordinario valore artistico, caratterizzata da soluzioni logistiche innovative e dalla scelta di materiali tecnologicamente avanzati.
Ha una struttura di acciaio e cemento, rivestita di vetro stratificato extra – chiaro e vetro stratificato a lamelle, per consentire la visione sorprendente del suo contenuto in qualsiasi ora del giorno e delle notte.
All’interno, 5 livelli (supportati da scale mobili e passerelle) conducono ad un auditorium dalla capacità di circa 1.800 persone.
MATERIALE FORNITO
01.Sistema TETRIS ad incastro maschio-femmina con solfato di calcio alta densità e finitura in resina, composto da pannelli 1200 x 600 mm e 600 x 600 mm, spessore 38 mm , dotati di una guarnizione speciale da 10 mm – compressa fino a 5 mm – pensata per contenere qualsiasi espansione al fine di garantire la perfetta stabilità del pavimento.
Tetris Floor è un sistema di pavimentazione sopraelevata a secco con bordatura maschio/femmina composta di solfato di calcio , l’ unico materiale edile nel suo genere.
La soluzione ideale per i locali con altezza di pavimento ridotta e/o con requisiti di carico leggero/medio.
Altezze disponibili: da 35 mm fino a 600 mm.
Il complesso Net Center, progettato dall’architetto Aurelio Galfetti, con la sua maestosa torre è l’elemento principale di un più ampio progetto di riqualificazione ed espansione della zona est di Padova. Un grande intervento urbanistico e architettonico destinato a diventare il nuovo simbolo di una città proiettata verso il futuro. Nesite, da sempre leader nell’ambito dei
SeiMilano è la città – giardino di Mario Cucinella Architects ideata per creare un ecosistema urbano interconnesso e sostenibile. Il progetto, che prevede la riqualifica di oltre 300.000 mq, impiegherà la pavimentazione sopraelevata Nesite nell’intera area commerciale di 30.000 mq. IL PROGEtTO SeiMilano è frutto della partnership tra Borio Mangiarotti e Värde Partners per realizzare un quartiere multifunzionale integrato nel verde, un progetto di rigenerazione urbana sviluppato con soluzioni
Condividiamo con entusiasmo la conclusione dell’iter di acquisizione del ramo pavimenti Uniflair ceduto dal Gruppo Schneider Electric, un accordo costruito perseguendo l’obiettivo comune di preservare un’eccellenza italiana del nostro settore, garantendo la continuità del business a tutela di lavoratori, fornitori, committenti.