L’agenzia pubblica delle pensioni dell’Arabia Saudita ha deciso di realizzare a Riyadh un complesso tecnologico per soddisfare la crescita delle comunicazioni e delle tecnologie dell’informazione.
L’obiettivo principale è quello di creare un polo di riferimento per tutti i servizi informatici, tecnologici e comunicativi relativi all’istruzione, alla ricerca e all’innovazione, dando grande importanza agli aspetti ambientali.
I pavimenti sopraelevati del brand Nesite sono stati scelti per la grande presenza di materiale riciclabile nel pannello finito.
MATERIAL supplied
Pavimento sopraelevato con anima in truciolare ad alta densità con rivestimento superiore in acciaio, predisposto per ricevere finiture autoposanti.
Nesite utilizza per i propri pavimenti sopraelevati in truciolare solo legno FSC in classe E1 a bassissima emissione di formaldeide e ad alta densità 730 kg/m³.
Costituito completamente da componenti riciclati, pressati e sinterizzati ad altissime temperature, TWIN FLOOR OUTDOOR garantisce le migliori caratteritische tecniche, migliora la classificazione termica ed acustica dell’edificio e riduce i costi di manutenzione. MATERIALE FORNITO Sistema Twin Floor Outdoor, realizzato tramite l’accoppiamento della finitura superiore in gres o lapidei ad un supporto costituito da un’anima strutturale omogenea e fibrorinforzata;Supporti
Biennale 2022, il pavimento sopraelevato sostiene "il peso dell'arte" di Simone Leigh nel Padiglione USA. IL padiglione USA di Simone Leigh Un intervento architettonico che ne trasforma radicalmente la facciata, un imponente bronzo che sovrasta il cortile ed una serie di sculture figurative nelle sale interne. Simone Leigh, prima donna afro-americana a rappresentare gli Stati
Il Polo Intermodale, dopo 29 anni d’attesa, è diventato realtà: quello di Trieste, ora, è il primo aeroporto del Nordest collegato con la linea ferroviaria. Il progetto ha compreso la realizzazione di: una nuova fermata ferroviaria;una nuova autostazione con 16 stalli in linea per i bus;una superficie pedonale di 2800 metri quadrati ed una sala d’aspetto climatizzata;un
Condividiamo con entusiasmo la conclusione dell’iter di acquisizione del ramo pavimenti Uniflair ceduto dal Gruppo Schneider Electric, un accordo costruito perseguendo l’obiettivo comune di preservare un’eccellenza italiana del nostro settore, garantendo la continuità del business a tutela di lavoratori, fornitori, committenti.