Home / News / Uncategorized / Partnership Aruba Racing – Ducati: nel 2025 a fianco della Superbike e MotoE
Pronti a far scintille con Aruba Racing-Ducati, una collaborazione che si consolida con il team della World Superbike e ci porta, per la prima volta, anche nel Campionato del Mondo FIM MotoE. Assecondiamo così la nostra propensione a sostenere e tifare sempre per lo sviluppo sostenibile – persino nel mondo racing – dove le moto elettriche rappresentano una visione del futuro più pulita e tecnologicamente avanzata, in linea con il nostro impegno verso un progresso responsabile e innovativo.
Essere a fianco della MotoE ci permette dunque di contribuire ad una nuova generazione di competizioni, in grado di far scendere in pista adrenalina, tecnologia e rispetto per l’ambiente. Noi siamo carichi, non vediamo l’ora di vivere questa sfida elettrificante anche insieme ai piloti delle due ruote green.
Condividiamo con entusiasmo la conclusione dell’iter di acquisizione del ramo pavimenti Uniflair ceduto dal Gruppo Schneider Electric, un accordo costruito perseguendo l’obiettivo comune di preservare un’eccellenza italiana del nostro settore, garantendo la continuità del business a tutela di lavoratori, fornitori, committenti.