X
X
X
X
X
X

Tutti i progetti

Commerciali

Centri direzionali

Data Center

Musei

Green

Contract

X

Prodotto

Anno

Materiali

X

Home / News / Sottosopra / il louvre del deserto

Nel secondo episodio di Sottosopra, Elena Luise, Export Area Manager di Nesite, ci guida alla scoperta di uno dei progetti più importanti per l’azienda padovana: il Museo Louvre di Abu Dhabi.


Elena racconta la sfida di lavorare a un progetto così iconico, mettendo in luce la sinergia tra i team di lavoro, le soluzioni tecniche adottate e le difficoltà superate durante la realizzazione di un’opera destinata a diventare un simbolo internazionale. Il Museo Louvre di Abu Dhabi, con la sua struttura maestosa e il famoso soffitto a cupola che gioca con la luce, è un esempio di come l’ingegneria avanzata possa incontrare l’arte per creare esperienze visive straordinarie.

Nesite, con le sue pavimentazioni e sistemi modulari, è stata parte fondamentale di questo processo, garantendo sia funzionalità che estetica all’interno di un progetto così ambizioso. Un’intervista che ci porta nel cuore di un’impresa internazionale, dove l’innovazione è la chiave per realizzare una delle opere più ammirate al mondo.

Design. Develop. Done. by Megiston - Agenzia web e digital marketing a Padova e VicenzaMegiston
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquisizione pavimenti sopraelevati Uniflair

Nesite acquisisce il ramo pavimenti Uniflair

Condividiamo con entusiasmo la conclusione dell’iter di acquisizione del ramo pavimenti Uniflair ceduto dal Gruppo Schneider Electric, un accordo costruito perseguendo l’obiettivo comune di preservare un’eccellenza italiana del nostro settore, garantendo la continuità del business a tutela di lavoratori, fornitori, committenti.