Home / News / Novità / Archichef Night Napoli: dove architettura e sapori si incontrano
Il 13 giugno, nella suggestiva cornice di Palazzo Caracciolo, Napoli ha ospitato una nuova tappa di Archichef Night, il format ideato da Towant in cui gli studi di architettura si cimentano ai fornelli, diventando chef per una sera.
Anche in questa occasione, l’evento ha saputo esprimere tutto il suo carattere distintivo: una cena esperienziale in cui ogni piatto rappresenta l’identità, la filosofia progettuale e la creatività dello studio che lo ha realizzato. Un racconto di architettura attraverso il gusto, dove progettazione e convivialità si fondono in un’esperienza unica.
Abbiamo partecipato con entusiasmo a questa serata speciale, che ha saputo coniugare condivisione, relazione e ispirazione. Essere presenti per noi significa credere nel valore degli incontri che generano nuove connessioni e idee, anche al di fuori dei contesti abituali.
Un sentito grazie a Towant, agli studi coinvolti e a tutti coloro che hanno contribuito a rendere indimenticabile questa tappa napoletana di Archichef Night.
Condividiamo con entusiasmo la conclusione dell’iter di acquisizione del ramo pavimenti Uniflair ceduto dal Gruppo Schneider Electric, un accordo costruito perseguendo l’obiettivo comune di preservare un’eccellenza italiana del nostro settore, garantendo la continuità del business a tutela di lavoratori, fornitori, committenti.