X
X
X
X
X

Tutti i progetti

Commerciale

Centri direzionali

Musei

Green

Contract

X

Prodotto

Anno

Materiali

X

Home / News / Workshop Nesite 25/11/2015 @ Dubai showroom: 10 e lode!

Grande soddisfazione per la piena riuscita del primo workshop Nesite, tenutosi a Dubai, lo scorso 25 Novembre.

2015-11-25 16.55.35Nelle circa due ore di incontro, il General Operations Manager Nesite Renzo Storchi ha fatto una panoramica dei vari sistemi di pavimentazione sopraelevata disponibili sul mercato, entrando in dettagli di prodotto e prestazioni tecniche nell’ambito del comportamento al fuoco, acustica, accessibilità e installazione.

Tra i presenti, professionisti ed installatori già “ferrati” sul prodotto Nesite,  tante facce nuove provenienti dall’articolatissimo “pianeta constructions” non solo UAE ma anche di altri paesi del Medio oriente e Nord Africa, oltre ad un’importante rappresentanza del management Nesite.

Schermata-2015-11-18-alle-16.31.33“Vogliamo allargare il nostro concetto di prodotto: chi opta per pavimenti sopraelevati  Nesite deve sapere che non sta scegliendo “solo” un pavimento di altissima qualità. Sceglie 50 anni di esperienza e tutto il nostro know-how, che con questa serie di workshop vogliamo trasferire a chi ci propone ed a chi ci installa. In tutto il mondo” – dichiara Nico Pittarello, AD di Transpack Group Service spa.

Archiviato con successo il primo appuntamento, già in fase di definizione i prossimi workshop Nesite.

Design. Develop. Done. by Megiston - Agenzia web e digital marketing a Padova e VicenzaMegiston
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquisizione pavimenti sopraelevati Uniflair

Nesite acquisisce il ramo pavimenti Uniflair

Condividiamo con entusiasmo la conclusione dell’iter di acquisizione del ramo pavimenti Uniflair ceduto dal Gruppo Schneider Electric, un accordo costruito perseguendo l’obiettivo comune di preservare un’eccellenza italiana del nostro settore, garantendo la continuità del business a tutela di lavoratori, fornitori, committenti.