Home / News / Eventi /
Ultimo giorno del Salone riservato ai soli addetti ai lavori: domani 13 aprile e domenica 14 la Mostra Internazionale del Mobile sarà aperta anche al pubblico.
Per chi non avesse avuto la possibilità di visitarla, vi sveliamo, in anteprima, alcuni particolari riguardo a “Progetto: Ufficio da Abitare” firmato dall’architetto Jean Nouvel, visibile nel SaloneUfficio allo Stand 24.
Nouvel interpreta a suo modo 5 diversi spazi di lavoro, tra cui l’ufficio collocato in un vecchio appartamento. In questo spazio di lavoro tutto è pensato e arredato armonicamente con l’architettura originale dell’ambiente.

Un archivio enorme, spiega bene come, un appartamento classico, possa diventare a tutti gli effetti un ambiente di lavoro.


Proprio come in una vera abitazione, lo spazio dedicato all’archiviazione dei materiali è strutturato con l’uso di mensole.

In questi primi giorni, dedicati agli addetti ai lavori, si è riscontrata forte affluenza e interesse, grazie anche alla presenza di di molti player del settore provenienti dal Medio Oriente, Nord Africa e Sud America, prevalentemente distributori, architetti e interior designer.
La settimana prossima vi racconteremo nel dettaglio la presenza di Nesite al SaloneUfficio 2013 con la rete d’impresa Contract Design Network, un appuntamento che vi consigliamo di non perdere.
Nel frattempo fino a domenica 14 aprile potrete vedere i nostri pavimenti sopraelevati qui: Nesite @ SaloneUfficio 2013 | Padiglione 24, Stand B23-C14