X
X
X
X
X

Tutti i progetti

Commerciale

Centri direzionali

Musei

Green

Contract

X

Prodotto

Anno

Materiali

X

Home / News / Uncategorized / Twin Floor Outdoor: semplice, veloce ed ecologico

Ideale per pavimentare atri esterni di locali pubblici, terrazze anche ad alto traffico o di particolare pregio, Twin Floor Outdoor di Nesite è la soluzione più semplice ed ecosostenibile per rinnovare superfici esterne in modo semplice e veloce.

Nesite Twin Floor

Twin Floor garantisce:

Facilità di ispezione e rapido accesso al plenum sottopavimento, ove si rendessero necessarie eventuali interventi di riparazione delle guaine isolanti con conseguente risparmio sui costi di demolizione e ripristino dei massetti e dei materiali di finitura e sulle tempistiche di intervento.

Miglioramento dell’isolamento termico, grazie all’intercapedine tra il piano di calpestio e la soletta.

Areazione all’interno del plenum con conseguente eliminazione dell’umidità di risalita e del gas radon.

disegno twin floor

Miglior deflusso dell’acqua piovana rendendo il pavimento immediatamente asciutto e sicuro.

Velocità di posa rispetto ai sistemi tradizionali con conseguente risparmio in termini di tempo. L’assenza di tempi di assestamento elimina i rischi di infiltrazioni di acqua nel massetto.

Risparmio nei costi in quanto non è più necessaria l’esecuzione del massetto cementizio di protezione sopra la guaina ed il successivo incollaggio del materiale di finitura.

Twin Floor consente di evitare l’utilizzo di collanti chimici e cementizi. E’ ecologico nei suoi componenti e viene fornito senza bordo laterale, installato in su struttura in PVC idonea per esterni.

Nesite

 

 

 

 

 

Design. Develop. Done. by Megiston - Agenzia web e digital marketing a Padova e VicenzaMegiston
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquisizione pavimenti sopraelevati Uniflair

Nesite acquisisce il ramo pavimenti Uniflair

Condividiamo con entusiasmo la conclusione dell’iter di acquisizione del ramo pavimenti Uniflair ceduto dal Gruppo Schneider Electric, un accordo costruito perseguendo l’obiettivo comune di preservare un’eccellenza italiana del nostro settore, garantendo la continuità del business a tutela di lavoratori, fornitori, committenti.