X
X
X
X
X

Tutti i progetti

Commerciale

Centri direzionali

Musei

Green

Contract

X

Prodotto

Anno

Materiali

X

Home / News / Tra pochi giorni l’inaugurazione del Louvre di Abu Dhabi

Il prossimo 11 novembre 2017 inaugurerà sull’isola Saadiyat il museo dell’archistar Jean Nouvel, uno dei progetti culturali più ambiziosi del mondo.

Il futuro culturale di Abu Dhabi si concentra sull’isola di Saadiyat e sul Cultural District che, con i suoi 27 km quadrati di superficie, è un vero scrigno di tesori. Custodirà infatti, a fine lavori, poli museali di altissimo livello quali lo Zayed National Museum, il Guggenheim Abu Dhabi nonchè il Louvre Abu Dhabi.

“Il Louvre Abu Dhabi aprirà tra due mesi dopo undici anni di studi e costruzione, gli ospiti entreranno in un luogo di luce, un posto di incontro rivelatore di un numero planetario di culture che attraversano mari e secoli. È un’architettura che protegge i suoi tesori, è un omaggio alla città araba, alla sua poesia attraverso la geometria e la luce, e, sotto la sua immense cupola, c’è una evocazione di temporalità che segna inesorabilmente le ore, i giorni, e il passaggio delle nostre vite” – ha dichiarato Jean Nouvel.

Design. Develop. Done. by Megiston - Agenzia web e digital marketing a Padova e VicenzaMegiston
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquisizione pavimenti sopraelevati Uniflair

Nesite acquisisce il ramo pavimenti Uniflair

Condividiamo con entusiasmo la conclusione dell’iter di acquisizione del ramo pavimenti Uniflair ceduto dal Gruppo Schneider Electric, un accordo costruito perseguendo l’obiettivo comune di preservare un’eccellenza italiana del nostro settore, garantendo la continuità del business a tutela di lavoratori, fornitori, committenti.