Salone del Mobile 2018

Salone del mobile 2018

Manca pochissimo all’inaugurazione della 57esima edizione del Salone del Mobile, l’appuntamento più importante per il mondo dell’arredo e del design rivolto ad aziende, operatori ed appassionati del settore.

Dal 17 al 22 aprile, il quartiere fieristico milanese si trasforma nel polo internazionale del design grazie a cinque manifestazioni in contemporanea: il Salone Internazionale del Mobile e il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, le biennali EuroCucina e Salone Internazionale del Bagno ed il consueto Salone Satellite, che ogni anno presenta il lavoro di numerosi giovani e talentuosi designer internazionali.

SALONE DEL MOBILE 2018 »

 

Per consolidare il rapporto con la città, questa 57a edizione varca i confini della Fiera con il padiglione-mostra Living Nature, 500 metri quadrati allestiti in piazza del Duomo davanti a Palazzo Reale dedicati al clima e alla sostenibilità.

1523381214 carlo ratti interno mostra Salone del Mobile 2018

Il progetto è stato sviluppato insieme allo studio internazionale di design e innovazione Carlo Ratti Associati ed è un’installazione super tecnologica in cui le quattro stagioni coesistono una accanto all’altra, ciascuna con il proprio microcosmo vitale.

FUORISALONE 2018 »