
Home / News / Uncategorized /
Numeri più che positivi quelli registrati lo scorso 4 Maggio per la tappa di Brescia dell’ Azero Tour 2017. Oltre 150 professionisti tra geometri, architetti e ingegneri si sono dimostrati estremamente interessati non solo alle tematiche riguardanti riqualificazione e risparmio energetico, ma anche ai prodotti innovativi sia di Nesite che di Floortech per quanto riguarda soprattutto i sistemi a secco, come ad esempio il rivoluzionario sistema Diffuse, utilizzabili tanto in ambito commerciale quanto residenziale.
La riqualificazione del parco immobiliare esistente diventa un tema sempre più attuale, in virtù sia delle ravvicinate scadenze delle normative europee che impongono il raggiungimento degli obiettivi di risparmio energetico, sia della stabilizzazione delle politiche di efficientamento e dell’innovazione tecnologica che ha introdotto sistemi e soluzioni che possono garantire un notevole miglioramento delle prestazioni e quindi un tempo ridotto di rientro degli investimenti.
Le tematiche dell’Azero Tour verranno riprese nelle prossime tappe che includeranno numerosi capoluoghi di provincia su tutto il territorio nazionale: la prossima a Bergamo, il 15/06.