CA’TOO, inspired design for human 5.0

Interiors

CA'TOO. Anche una casa. Molto più di una casa.

CA’TOO nasce da un nuovo modo di pensare l’abitazione, uno spazio fluido che si adatta perfettamente alle tue esigenze, sempre diverse nel tempo. Si ispira all’idea di una vita liquida, che richiede continui adattamenti all’essere umano che la attraversa. Qui nulla è convenzionale, tutto ti stupisce.

Così succede anche in questo ambiente che, da contenitore tradizionale, diventa oggetto contenuto nelle mani di chi lo utilizza; è chi lo occupa a modellare l’ambiente, giocando sulle angolazioni fisiche ma specialmente visive.

Ecco compreso l’elemento d’arredo protagonista della zona giorno che, nella sua compattezza, integra una pluralità di funzioni. L’isola, in un raffinato assemblaggio di materiali innovativi e tecniche costruttive, sfrutta i lati opportunamente allestititi per suddividere visivamente l’ambiente in tre aree – cucina, lavoro, living – separate ma indissolubili allo stesso tempo.

Ogni dettaglio è pensato per emozionare. Da qui il desiderio di esaltare la materia con una forte integrazione domotica, per regalare un’esperienza unica a chi lo abita, esaltando l’utilizzo di ogni stanza nelle percezioni che può generare. Le luci diventano così soft e modulabili, l’acustica personalizzabile in ogni ambiente, i colori utilizzati per rilassare, gli arredi eleganti progettati su misura, il letto oversize, la doccia extralarge con cromoterapia.

CA’TOO è un progetto , brand dell’arredo su misura nella divisione Nesite Interior.