X
X
X
X
X

Tutti i progetti

Commerciale

Centri direzionali

Musei

Green

Contract

X

Prodotto

Anno

Materiali

X

Home / News / Palermo: nuovo complesso polifunzionale della Polizia di Stato

In fase di ultimazione l’edificio principale della “Cittadella della Polizia” , nuovo complesso polifunzionale palermitano destinato a divenire riferimento delle forze di polizia sicule e dell’intero sud Italia.

IMG-20160615-WA002I lavori, avviati nel 2011 e finanziati dal Ministero degli Interni, saranno portati a compimento entro il 2020 e consegneranno al Dipartimento di Sicurezza nuovi uffici per la Questura di Palermo, per la Polizia stradale, per il reparto mobile e per quello della prevenzione del crimine, oltre che per il nucleo operativo di protezione e polizia di frontiera.

Oltre agli uffici, verrà realizzato un nuovo autocentro a cui farà da spalla un distributore di carburante / autolavaggio, nuovi alloggi per il personale, una palestra, una mensa con la cucina, un bar, un poligono di tiro e, a poca distanza, un auditorium.

Nesite è orgogliosa di aver fornito oltre 5000 mq. di pavimenti sopraelevati in gres porcellanato per la realizzazione di questo primo fabbricato, che al suo interno prevede di vantare sofisticatissime tecnologie.

IMG-20160615-WA004

Design. Develop. Done. by Megiston - Agenzia web e digital marketing a Padova e VicenzaMegiston
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.