
Home / News /
In fase di ultimazione l’edificio principale della “Cittadella della Polizia” , nuovo complesso polifunzionale palermitano destinato a divenire riferimento delle forze di polizia sicule e dell’intero sud Italia.
I lavori, avviati nel 2011 e finanziati dal Ministero degli Interni, saranno portati a compimento entro il 2020 e consegneranno al Dipartimento di Sicurezza nuovi uffici per la Questura di Palermo, per la Polizia stradale, per il reparto mobile e per quello della prevenzione del crimine, oltre che per il nucleo operativo di protezione e polizia di frontiera.
Oltre agli uffici, verrà realizzato un nuovo autocentro a cui farà da spalla un distributore di carburante / autolavaggio, nuovi alloggi per il personale, una palestra, una mensa con la cucina, un bar, un poligono di tiro e, a poca distanza, un auditorium.
Nesite è orgogliosa di aver fornito oltre 5000 mq. di pavimenti sopraelevati in gres porcellanato per la realizzazione di questo primo fabbricato, che al suo interno prevede di vantare sofisticatissime tecnologie.