X
X
X
X
X
X

Tutti i progetti

Commerciali

Centri direzionali

Musei

Green

Contract

X

Prodotto

Anno

Materiali

X

Home / News / Online il NUOVO CATALOGO PRODOTTI NESITE!

Online il nuovo catalogo prodotti Nesite!

Catalogo prodotti Nesite 2019

 

Siamo lieti di comunicarvi la pubblicazione del Catalogo Prodotti Nesite 2019, una nuova edizione completamente rinnovata nella grafica e nei contenuti, che ha implicato anche il restyling del nostro logo.

La nuova versione è facile da consultare, grazie ad un’agevole suddivisione in categorie, e racchiude tutti gli aggiornamenti e le novità di prodotto Nesite come JUNO, il pannello decorativo a LED, e la linea “Tailor – made solutions”.

 

Juno, pavimento a LED

 

Non solo: il Catalogo Prodotti Nesite 2019 si arricchisce con una nuova divisione dedicata alle applicazioni, un’ampia selezione dei nostri progetti più recenti, creata al fine di “illustrare” la versatilità e la flessibilità del pavimento sopraelevato nelle varie tipologie di ambiente.

 

 

VISITA L’AREA DOWNLOAD E SFOGLIA IL CATALOGO!

Design. Develop. Done. by Megiston - Agenzia web e digital marketing a Padova e VicenzaMegiston
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquisizione pavimenti sopraelevati Uniflair

Nesite acquisisce il ramo pavimenti Uniflair

Condividiamo con entusiasmo la conclusione dell’iter di acquisizione del ramo pavimenti Uniflair ceduto dal Gruppo Schneider Electric, un accordo costruito perseguendo l’obiettivo comune di preservare un’eccellenza italiana del nostro settore, garantendo la continuità del business a tutela di lavoratori, fornitori, committenti.