X
X
X
X
X
X

Tutti i progetti

Commerciali

Centri direzionali

Musei

Green

Contract

X

Prodotto

Anno

Materiali

X

Home / News / Nesite con Tecnoteca per l’Ordine degli Architetti di Roma

L’Ordine degli Architetti, P.P.C. di Roma e Provincia, nel suo principale obiettivo di potenziare gli attuali strumenti, attività e progetti nel campo della ricerca e dell’innovazione, ha attivato da febbraio 2014 il rinnovato servizio Tecnoteca-Architettura&Design, finalizzato a favorire un rapporto diretto tra il mondo della progettazione e quello della produzione industriale ed artigianale.

logo-Tecnoteca-verticale-alta

Obiettivo di Tecnoteca è quello di selezionare aziende che, per particolare sensibilità ed orientamento all’innovazione, sono in grado di soddisfare le richieste e offrire ai progettisti materiali e tecnologie che dilatano le possibilità espressive.

Nesite è fiera di essere stata inserita quale unica azienda produttrice di pavimenti sopraelevati tra le prestigiose realtà selezionate da Tecnoteca e per le quali la stessa Tecnoteca offre consulenza tecnica.

 

Design. Develop. Done. by Megiston - Agenzia web e digital marketing a Padova e VicenzaMegiston
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquisizione pavimenti sopraelevati Uniflair

Nesite acquisisce il ramo pavimenti Uniflair

Condividiamo con entusiasmo la conclusione dell’iter di acquisizione del ramo pavimenti Uniflair ceduto dal Gruppo Schneider Electric, un accordo costruito perseguendo l’obiettivo comune di preservare un’eccellenza italiana del nostro settore, garantendo la continuità del business a tutela di lavoratori, fornitori, committenti.