AL VIA L’OTTAVA EDIZIONE DI MADE EXPO

Qualità degli espositori e dell’offerta sono i punti di forza di questa ottava edizione che si presenta non come una semplice fiera, ma come un grande e unico “luogo di esperienza” dove scoprire, vedere, conoscere e toccare con mano tutte le novità in termini di ricerca e innovazione presentate dalle oltre 1.000 aziende espositrici che rappresentano il meglio della produzione presente sul mercato.

made-expo-2017Otto padiglioni per una superficie di oltre 52.000mq, con un incremento dello spazio di espositori stranieri. Quattro “Saloni” verticali, costituiti da settori merceologici omogenei, e corrispondenti a specifici momenti del processo progettuale e costruttivo di un edificio: MADE costruzioni e materiali, MADE involucro e serramenti, MADE interni e finiture, MADE software, tecnologie e servizi.

Otto gli eventi speciali, con più di cento appuntamenti e convegni, per offrire al visitatore ogni dettaglio su materiali, sistemi costruttivi, soluzioni e tecnologie delle costruzioni di oggi e di domani. Attesi 165 delegati profilati in arrivo da 38 Paesi, che daranno vita a circa 1.200 incontri B2B con le imprese espositrici.

In sintesi:

  • Dove: Quartiere Fiera Milano Rho
  • Quando: Dall’8 all’11 marzo 2017; Orario: dalle 9:00 alle 18:00
  • Info: Biglietto di ingresso giornaliero 13 euro, 16 euro per due giorni e 20 euro per 4 giorni. Per chi ha un codice invito basta inserirlo nel form di registrazione on line. www.madeexpo.it