X
X
X
X
X
X

Tutti i progetti

Commerciali

Centri direzionali

Musei

Green

Contract

X

Prodotto

Anno

Materiali

X

Home / News / La riqualificazione edilizia – Pubblico e Privato – Milano 11/10/2016

Lo scorso 11 Ottobre 2016 si è tenuta a Milano, presso il Palazzo delle Stelline, una giornata di formazione organizzata da Infoprogetto.it sul tema “La riqualificazione edilizia: pubblico e privato. Normativa di riferimento, soluzioni progettuali, sistemi ed elementi costruttivi”.

Oltre 400 i partecipanti, attratti da tematiche quantomai attuali e dal confronto con le aziende che hanno presentato progetti e soluzioni dal carattere fortemente innovativo e tecnologico.

14590457_1479246402092028_7101083408873908925_n

Anche Nesite ha partecipato presentando alcuni esempi importanti di riqualificazione edilizia, tra cui un progetto di eccellenza (a firma DeltaZero) relativo ad un edificio a zero impatto ambientale recentemente completato nel comune di Vacallo (Canton Ticino).

Uno degli elementi chiave di questa costruzione risulta essere il pavimento radiante Diffuse, il primo pavimento sopraelevato radiante completamente accessibile, che coniuga la flessibilità di un pavimento tecnico, con l’efficienza ed il comfort di un pavimento radiante.

 

 

Design. Develop. Done. by Megiston - Agenzia web e digital marketing a Padova e VicenzaMegiston
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquisizione pavimenti sopraelevati Uniflair

Nesite acquisisce il ramo pavimenti Uniflair

Condividiamo con entusiasmo la conclusione dell’iter di acquisizione del ramo pavimenti Uniflair ceduto dal Gruppo Schneider Electric, un accordo costruito perseguendo l’obiettivo comune di preservare un’eccellenza italiana del nostro settore, garantendo la continuità del business a tutela di lavoratori, fornitori, committenti.