X
X
X
X
X
X

Tutti i progetti

Commerciali

Centri direzionali

Musei

Green

Contract

X

Prodotto

Anno

Materiali

X

Home / News / Nesite supporter tecnico della Biennale di Venezia

Il pavimento sopraelevato Nesite sarà installato nella Floor room all’interno del Padiglione centrale della 14° Esposizione Internazionale di Architettura della Biennale di Venezia.

La 14. Mostra Internazionale di Architettura, diretta da Rem Koolhaas e organizzata dalla Biennale di Venezia, si svolgerà dal 7 giugno al 23 novembre 2014 ai Giardini e all’Arsenale.

Il tema scelto dal curatore della Mostra è Fundamentals che accoglie tre manifestazioni complementari: Absorbing Modernity 1914-2014, Elements of Architecture, Monditalia.

Nella “Floor Room” del Padiglione Centrale, sarà installato il pavimento sopraelevato Nesite; si tratta della stanza dedicata al pavimento che è uno degli elementi architettonici fondamentali, un elemento tradizionale che può assumere però forme diverse e tecnologicamente molto avanzate.

Design. Develop. Done. by Megiston - Agenzia web e digital marketing a Padova e VicenzaMegiston
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquisizione pavimenti sopraelevati Uniflair

Nesite acquisisce il ramo pavimenti Uniflair

Condividiamo con entusiasmo la conclusione dell’iter di acquisizione del ramo pavimenti Uniflair ceduto dal Gruppo Schneider Electric, un accordo costruito perseguendo l’obiettivo comune di preservare un’eccellenza italiana del nostro settore, garantendo la continuità del business a tutela di lavoratori, fornitori, committenti.