X
X
X
X
X
X

Tutti i progetti

Commerciali

Centri direzionali

Musei

Green

Contract

X

Prodotto

Anno

Materiali

X

Home / News / Eventi / Nesite parteciperà alla fiera Project Iraq

Nesite parteciperà alla fiera Project Iraq che si svolgerà a Erbil, Kurdistan, dal 19 al 22 Settembre 2011. Si tratta di una fiera internazionale per la costruzione, tecnologia, attrezzature e materiale per l’edilizia giunta alla sua 4a edizione che coinvolge i settori:

–  Materiali, attrezzature, tecnologie e strumenti per l’edilizia

–  Sistemi di sicurezza

–  Marmo, granito e pietre

–  Ingegneria

–  Tecnologie per l’ambiente e le acque

– Termotecnica e condizionamento

L’iniziativa è in linea con il processo di internazionalizzazione del gruppo Transpack che, con la propria branch Floor System Company, intende rafforzare la promozione del marchio Nesite all’estero ed in particolare nei paesi emergenti del Medio Oriente.

Il Kurdistan, in particolare, è una regione dell’Iraq con condizioni di stabilità e sicurezza migliori del resto del paese e con elevati ritmi di crescita. Il settore di maggiore espansione è proprio quello delle costruzioni, oltre a quello petrolifero, dell’agricoltura e del turismo. Inoltre, vi è una legislazione a sostegno degli investimenti esteri che consente un’interessante apertura al commercio internazionale.

In questo contesto si inserisce Nesite presentando il proprio sistema di pavimento sopraelevato ed in particolare la linea high class con finiture di pregio.

Vieni a trovarci allo stand n.: D25-D35 / C26-C36

Maggiori informazioni su nesite.stage

Design. Develop. Done. by Megiston - Agenzia web e digital marketing a Padova e VicenzaMegiston
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquisizione pavimenti sopraelevati Uniflair

Nesite acquisisce il ramo pavimenti Uniflair

Condividiamo con entusiasmo la conclusione dell’iter di acquisizione del ramo pavimenti Uniflair ceduto dal Gruppo Schneider Electric, un accordo costruito perseguendo l’obiettivo comune di preservare un’eccellenza italiana del nostro settore, garantendo la continuità del business a tutela di lavoratori, fornitori, committenti.