X
X
X
X
X
X

Tutti i progetti

Commerciali

Centri direzionali

Musei

Green

Contract

X

Prodotto

Anno

Materiali

X

Home / News / Nesite Contract

Qualche informazione in più su Nesite Contract, la divisione di Transpack Group Service S.p.A., nata formalmente poche settimane fa, e presentata di recente proprio tramite il nostro blog.

Siamo stati contattati da molti nostri fornitori, partner e clienti che, incuriositi dalla notizia, ci hanno chiesto quale fosse la prospettiva di questo nuovo business, e su quali basi fosse nato il progetto.

La risposta è quanto mai semplice: abbiamo voluto sistematicizzare e dare evidenza ad un approccio al mercato che, da sempre, ci ha visto mettere la parola “consulenza” prima della parola “vendita”.

Nesite Contract è la naturale evoluzione del core business Nesite,  da oltre 50 anni  leader nella produzione dei migliori pavimenti sopraelevati al mondo, e nasce da una esigenza manifestata, da tanti clienti, ai nostri Team di vendita e di instalalzione.

Quella di poter contare su un unico referente per la realizzazione di ambientazioni esclusive e ad alto tasso di innovatività: gli scenari operativi tipici di Nesite.

In un mercato molto complesso, essere affiancati continuativamente da una struttura organizzativa collaudata significa ottimizzare i costi, rispettare i tempi di realizzazione prefissati, e sopratuttoarmonizzare organicamente l’intero progetto.

Nei prossimi giorni vi presenteremo i progetti ed i professionisti del Team Nesite Contract: un progetto importante ed ambizioso, del quale andiamo particolarmente fieri.

 

Design. Develop. Done. by Megiston - Agenzia web e digital marketing a Padova e VicenzaMegiston
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquisizione pavimenti sopraelevati Uniflair

Nesite acquisisce il ramo pavimenti Uniflair

Condividiamo con entusiasmo la conclusione dell’iter di acquisizione del ramo pavimenti Uniflair ceduto dal Gruppo Schneider Electric, un accordo costruito perseguendo l’obiettivo comune di preservare un’eccellenza italiana del nostro settore, garantendo la continuità del business a tutela di lavoratori, fornitori, committenti.