X
X
X
X
X

Tutti i progetti

Commerciale

Centri direzionali

Musei

Green

Contract

X

Prodotto

Anno

Materiali

X

Home / News / Novità / Nesite Contract per la nuova sede Ligabue s.p.a. a Marghera

Un nuovo progetto di prestigio per la divisione Contract di Nesite: oramai quasi portati a termine i lavori per la sede Ligabue s.p.a. a Marghera (Venezia), che accoglierà gli uffici direzionali della storica azienda di catering navale fondata nel 1919 da Anacleto Ligabue.

Nesite Contract

L’azienda, giunta alla terza generazione, offre servizi catering e alberghieri di qualità superiore, avvalendosi delle più moderne tecnologie, su ogni tipo di nave, piattaforma petrolifera o grande cantiere.

Nesite, leader del mercato per i propri pavimenti sopraelevati, è stata scelta da Ligabue s.p.a. non solo per il “prodotto Nesite”, ma per il servizio offerto da Nesite Contract nella scelta, reperimento ed installazione di controsoffitti, vetrate, infissi, scale in vetro e molti altri elementi strutturali di questi nuovi prestigiosi uffici.

I lavori, diretti dall’Arch. Fabiano Pasqualetto, con la consulenza dell’Arch. Scattolon (project manager) hanno rispettato gli standard Nesite in termini di livello qulitativo dei materiali scelti, di reattività alle richieste del committente e nel rapporto servizi/prezzo.

Il team Nesite Contract è orgoglioso di questa importante realizzazione, in un mese che ha visto l’intero team protagonista della presentazione ufficiale tenutasi lo scorso 19 Maggio a Dubai, in occasione dell’apertura del nuovo showroom Nesite di Dubai City.

Avanti così!

Diffuse by Nesite: pavimento radiante sopraelevato

 

Design. Develop. Done. by Megiston - Agenzia web e digital marketing a Padova e VicenzaMegiston
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquisizione pavimenti sopraelevati Uniflair

Nesite acquisisce il ramo pavimenti Uniflair

Condividiamo con entusiasmo la conclusione dell’iter di acquisizione del ramo pavimenti Uniflair ceduto dal Gruppo Schneider Electric, un accordo costruito perseguendo l’obiettivo comune di preservare un’eccellenza italiana del nostro settore, garantendo la continuità del business a tutela di lavoratori, fornitori, committenti.