Nesite Contract per la nuova sede Ligabue s.p.a. a Marghera

Il Progetto del Mese, News

Un nuovo progetto di prestigio per la divisione Contract di Nesite: oramai quasi portati a termine i lavori per la sede Ligabue s.p.a. a Marghera (Venezia), che accoglierà gli uffici direzionali della storica azienda di catering navale fondata nel 1919 da Anacleto Ligabue.

Nesite Contract

L’azienda, giunta alla terza generazione, offre servizi catering e alberghieri di qualità superiore, avvalendosi delle più moderne tecnologie, su ogni tipo di nave, piattaforma petrolifera o grande cantiere.

Nesite, leader del mercato per i propri pavimenti sopraelevati, è stata scelta da Ligabue s.p.a. non solo per il “prodotto Nesite”, ma per il servizio offerto da Nesite Contract nella scelta, reperimento ed installazione di controsoffitti, vetrate, infissi, scale in vetro e molti altri elementi strutturali di questi nuovi prestigiosi uffici.

I lavori, diretti dall’Arch. Fabiano Pasqualetto, con la consulenza dell’Arch. Scattolon (project manager) hanno rispettato gli standard Nesite in termini di livello qulitativo dei materiali scelti, di reattività alle richieste del committente e nel rapporto servizi/prezzo.

Il team Nesite Contract è orgoglioso di questa importante realizzazione, in un mese che ha visto l’intero team protagonista della presentazione ufficiale tenutasi lo scorso 19 Maggio a Dubai, in occasione dell’apertura del nuovo showroom Nesite di Dubai City.

Avanti così!

Diffuse by Nesite: pavimento radiante sopraelevato