X
X
X
X
X

Tutti i progetti

Commerciale

Centri direzionali

Musei

Green

Contract

X

Prodotto

Anno

Materiali

X

Home / News / Nesite a Klimahouse 2014

Nesite parteciperà con Floortech a Klimahouse 2014, fiera leader in Italia nel settore dell’efficienza energetica e della sostenibilità in edilizia.

Proprio in occasione della manifestazione fieristica, che si terrà a Bolzano dal 23 al 26 gennaio, Nesite presenterà il nuovo pavimento sopraelevato radiante sviluppato in collaborazione con Floortech.

Il sistema a secco sopraelevato modulare che verrà presentato racchiude in sé tutte le caratteristiche vincenti dei sistemi a pannelli radianti e quelle dei pavimenti sopraelevati.

Si tratta di sistema versatile, ispezionabile, in grado di riscaldare anche grandi ambienti in modo uniforme, consentendo massima flessibilità nella rivisitazione degli spazi, con la possibilità di scegliere tra innumerevoli finiture e soprattutto di abbattere i costi energetici.

Klimahouse 2014

Bolzano, 23- 36 gennaio 2014

Settore AB – Stand – A03/36

Design. Develop. Done. by Megiston - Agenzia web e digital marketing a Padova e VicenzaMegiston
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquisizione pavimenti sopraelevati Uniflair

Nesite acquisisce il ramo pavimenti Uniflair

Condividiamo con entusiasmo la conclusione dell’iter di acquisizione del ramo pavimenti Uniflair ceduto dal Gruppo Schneider Electric, un accordo costruito perseguendo l’obiettivo comune di preservare un’eccellenza italiana del nostro settore, garantendo la continuità del business a tutela di lavoratori, fornitori, committenti.