X
X
X
X
X

Tutti i progetti

Commerciale

Centri direzionali

Musei

Green

Contract

X

Prodotto

Anno

Materiali

X

Home / News / Uncategorized / Loda Medda & Partners sceglie il pavimento radiante Diffuse by Nesite

Il pavimento radiante Diffuse by Nesite sta destando un sempre maggiore interesse nel mercato delle ristrutturazioni d’ufficio, in cui molti professionisti del settore iniziano a prediligerlo per funzionalità e praticità di posa.

Facilità di impiego, velocità di posa e ridotti residui di cantiere” : queste le 3 caratteristiche del pavimento radiante sopraelevato Diffuse che ha maggiormente apprezzato l’Arch. Loda dello  Studio Associato Loda Medda & Partners, società incaricata per la ristrutturazione degli uffici di Lodafer srl, realtà bresciana specializzata nella produzione di prodotti siderurgici.

“Per il progetto Lodafer srl dovevamo cambiare veste a degli uffici già esistenti. In uno spazio con poche pareti, una variazione alla distribuzione degli ambienti avrebbe implicato un totale rifacimento degli impianti, che volevamo preservare, per quanto possibile. Il pavimento galleggiante è stato la scelta giusta: in soli 20 giorni di lavoro abbiamo consegnato al committente gli spazi di lavoro pronti per essere vissuti, mantenendo alla base della posa il pavimento in calcestruzzo preesistente.”

Diffuse: il pavimento sopraelevato radiante completamente accessibile

Diffuse è un pavimento sopraelevato radiante a secco, completamente accessibile e, quindi, non necessita di massetto cementizio per la regolazione termica dell’ambiente dove viene installato. È leggero, facile e veloce da posare, immediatamente calpestabile e con una bassissima inerzia termica.

Per saperne di più, clicca qui

 

Design. Develop. Done. by Megiston - Agenzia web e digital marketing a Padova e VicenzaMegiston
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.