Klimahouse 2017: la fiera dell’ecosostenibilità che guarda al futuro

Uncategorized

width200_height0_mheight60-klimahouse--KLI17_RGB1461059811Parte il prossimo 26 Gennaio Klimahouse 2017, fiera di riferimento su sostenibilità ed efficienza energetica. Sono 450 le aziende di settore selezionate presenti in fiera a Bolzano, per 4 giorni di esposizione, congressi e visite guidate organizzate da partner di primo piano.

Con un programma di eventi fittissimo, Klimahouse ospiterà aziende ed opinion leader per momenti di confronto su tematiche tecniche di interesse non solo specialistico. Dalle strategie integrate per l’adeguamento sismico alla riqualificazione energetica ed impiantistica, passando per la progettazione BIM fino alle nuove frontiere dell’ottimizzazione acustica di ambienti.

enlight

Nesite sarà tra i protagonisti di questo evento espositivo, che intende raccontare oggi l’abitare del futuro definendolo in due “parole chiave” : tecnologia e comfort

Termini che riassumono Klimahouse e che ben definiscono il nostro prodotto più innovativo, Diffuse.

Schermata 2017-01-20 alle 12.22.53Il nostro pavimento radiante sopraelevato completamente accessibile, già protagonista di Klimahouse 2015 con una menzione al merito per innovatività e progettualità orientata all’efficienza energetica,  sarà presente anche quest’anno a Bolzano all’interno dello stand Floortech, azienda partner di Nesite.