
Home / News / Uncategorized /
Transpack spa, realtà capofila di Transpack Group e leader nazionale nell’ imballaggio industriale, rinnova completamente la propria presenza online con un sito rivisitato nella grafica, nella navigabilità, e sopratutto nei contenuti. Pensati da chi, nel mondo degli imballaggi, lavora ogni giorno.
“Siamo nel mercato dell’ imballaggio industriale da oltre 40 anni: necessitavamo di un sito in grado di dare evidenza alla quantità di servizi ed opportunità che, ogni giorno, 200 dipendenti Transpack garantiscono ad aziende clienti. Ed abbiamo voluto far descrivere il nostro business proprio da chi, in Transpack, opera ogni giorno”.
Così Nico Pittarello, n.1 di Transpack spa, sulla pubblicazione del nuovo Transpack.it che, dopo FlayLogistics.com, Nesite.com e NesiteContract.com (di prossima pubblicazione), prosegue il percorso di rafforzamento web voluto per tutte le società del gruppo.
Il nuovo Transpack.it offre una navigazione semplice ed intuitiva, in un sito istituzionale in grado di descrivere dettagliatamente la moltitudine di soluzioni di imballaggio (in legno ed in cartone) che Transpack spa fornisce attraverso stabilimenti di proprietà dislocati tra Italia, Slovenia ed Emirati Arabi Uniti.
Una caratteristica su tutte però rende unico il sito Transpack.it, e ben rappresenta lo spirito e la filosofia che, fin dal 1973, caratterizza tutte le aziende del gruppo fondato da Enrico Pittarello.
Ogni singola tipologia o modalità di imballaggio è stata raccontata sulla base della diretta esperienza del personale Transpack quotidianamente coinvolto nelle operazioni e che, anche in questo caso, ha dimostrato la passione e l’attaccamento per un lavoro e per un’azienda che, benché dalle dimensioni e dinamiche industriali, rimane caratterizzata da un’atmosfera familiare e di grande partecipazione.
Sei le “macro aree” del nuovo sito: Azienda, Imballaggi, Logistica, Ambiente, News, Contatti.
Di particolare interesse, nella voce imballaggi:
– il dettaglio delle tipologie di packaging in legno (gabbie e casse, casse pieghevoli, fondi e pallet, casse multistrato, fasci e legacci, casse fiera, fondi con polietilene, selle in legno, zeppe in legno, stivaggio containers) ed in cartone (gabbia pannellata, cassa in cartone americana, semiamericana, fascia con fondo e coperchio.
– gli accessori (sacco in accopiiato barriera, VCI, Polietilene, Lamiera Zincata, Polietilene Bold, Shock Watch, Tilt Watch, Indicatore di umidità, Griglie di aerazione, finestre di ispezione).