X
X
X
X
X
X

Tutti i progetti

Commerciali

Centri direzionali

Musei

Green

Contract

X

Prodotto

Anno

Materiali

X

Home / News / Prodotto / Ecco il mock-up proposto per il progetto Porta Europa

Il pavimento sopraelevato proposto per  il progetto Porta Europa è costituito da un pannello PG6AMW con anima di solfato di calcio alta densità dello spessore di 30 mm, con rivestimento inferiore in alluminio 0,05 mm e rivestimento superiore con parquet naturale rovere.
Si tratta quindi di un prodotto top di gamma con alta resistenza al fuoco e ottima capacità di carico e di fonoassorbenza.

La struttura di sostegno MP che va a completare il sistema di pavimentazione sopraelevato  Nesite è costituita da colonnine in acciaio galvanizzato e da traversi  con guarnizioni  autoestinguenti.
Questa struttura consente l’ultilizzo contemporaneo di traversi con varie dimensioni a seconda delle prestazioni da raggiungere.
Si utilizza quindi la MPL con  traverso a sezione aperta e prestazioni ideali per uffici e la MPH a sezione chiusa  al di sotto delle griglie di aerazione per garantire la capacità di portata delle stesse.

Design. Develop. Done. by Megiston - Agenzia web e digital marketing a Padova e VicenzaMegiston
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquisizione pavimenti sopraelevati Uniflair

Nesite acquisisce il ramo pavimenti Uniflair

Condividiamo con entusiasmo la conclusione dell’iter di acquisizione del ramo pavimenti Uniflair ceduto dal Gruppo Schneider Electric, un accordo costruito perseguendo l’obiettivo comune di preservare un’eccellenza italiana del nostro settore, garantendo la continuità del business a tutela di lavoratori, fornitori, committenti.