X
X
X
X
X

Tutti i progetti

Commerciale

Centri direzionali

Musei

Green

Contract

X

Prodotto

Anno

Materiali

X

Home / News / A tu per tu con Nesite / A tu per tu con Nesite: intervista a Cristiano Marras

La nostra rubrica A tu per tu con Nesite continua anche nel 2013.

Iniziamo il nuovo anno con l’intervista a Cristiano Marras, agente Nesite per il Lazio, che per il 2013 ha ottimi propositi e non solo lavorativi! 😉

Buon inizio anno a tutti voi!

Cristiano Marras - Agente Nesite Lazio
Cristiano Marras – Agente Nesite Lazio

Nesite: Ciao Cristiano, vuoi raccontarti in poche parole, magari solo in 140 caratteri così ne esce proprio un “tweet”?

Cristiano: Ho 38 anni, convivo da 11 anni con la mia compagna Barbara ed ho una splendida figlia di 7 anni, Sofia. Svolgo questo lavoro ormai da 12 anni e nasco come figura professionale nel settore dell’arredamento, pareti e sedute per ufficio.

 N: Da quanto tempo collabori con Nesite e come è nato il vostro rapporto lavorativo?

C: Il mio rapporto con NESITE nasce contrattualmente a Gennaio del 2012, grazie all’interesse verso la mia figura professionale da parte di Fabio Di Marco. Ero già inserito nel mondo dei pavimenti sopraelevati da 3 anni con un’azienda competitor di NESITE. In quel momento, sono stato contattato da molte aziende del settore, ma la società e la persona che mi hanno dato maggiore sicurezza e fiducia sono stati NESITE e Fabio Di Marco.

N: Potrà essere una domanda certamente di parte, ma per noi sarebbe interessante sapere da te quali sono i valori e le caratteristiche che maggiormente ti piacciono dell’azienda?

C: L’azienda ha dei valori molto importanti che negli ultimi anni ho riscontrato poco sul mercato ed in altre parti. L’onestà delle persone che la compongono, la grande disponibilità sia a livello lavorativo che a livello umano, la serietà ed il mantenimento di ogni singolo accordo o promessa fatta. E ultimo, ma non meno importante, gli investimenti che l’azienda sta facendo a livello di marketing per promuovere in maniera decisa il brand, il livello e  l’innovazione dei prodotti.

 N: Quali sono le chiavi del tuo successo, nel mercato di oggi?

C: La caparbietà, la voglia e la decisione in quello che faccio. E’ vero che la crisi c’è e sul mercato si sente, ma questo non deve togliere la forza di aggredire il mercato stesso, di farsi comunque conoscere, di promuoversi e promuovere l’azienda che rappresento. Oggi bisogna saper parlare di qualcosa che apra nuovi orizzonti al cliente, senza tralasciare per questo aspetti importanti che gli stessi richiedono, come il prezzo. Ma sono molto fortunato a rappresentare un brand che mi da la possibilità di essere competitivo ed affidabile su ogni fronte.

N: E dei social network cosa ne pensi? Lo ritieni un reale strumento di passaparola tra gli utenti e di comunicazione/dialogo tra azienda e cliente?

C: Non sono un grande frequentatore dei social network. Eppure capisco che nel mondo di oggi, sono metodi di comunicazione efficace per conoscersi, per farsi conoscere, ed arrivare in maniera più diretta al consumatore.

• N: Se dovessi descrivere Nesite con 3 aggettivi quali sceglieresti?

C: Affidabile,competitiva,innovativa.

N: Tre buoni propositi a livello lavorativo e personale per il 2013?

C: Confermare ed incrementare quanto realizzato nel 2012 nonostante le grandi difficoltà del mercato. Dare risposte concrete e soddisfacenti a tutte le persone che hanno creduto e che credono in me. Sposare la mia compagna.

N: Cosa ti aspetti per il futuro? Quali sono gli obiettivi che vorresti collaborando con Nesite?

C: Crescere sempre di più a livello professionale ed economico, raccogliere quanto investito raggiungendo gli obiettivi prefissati, riuscire a rendere l’azienda sempre più competitiva affermando il brand sul mercato di riferimento.

Design. Develop. Done. by Megiston - Agenzia web e digital marketing a Padova e VicenzaMegiston
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquisizione pavimenti sopraelevati Uniflair

Nesite acquisisce il ramo pavimenti Uniflair

Condividiamo con entusiasmo la conclusione dell’iter di acquisizione del ramo pavimenti Uniflair ceduto dal Gruppo Schneider Electric, un accordo costruito perseguendo l’obiettivo comune di preservare un’eccellenza italiana del nostro settore, garantendo la continuità del business a tutela di lavoratori, fornitori, committenti.