X
X
X
X
X
X

Tutti i progetti

Commerciali

Centri direzionali

Musei

Green

Contract

X

Prodotto

Anno

Materiali

X

Pavimenti
sopraelevati

Funzionalità ed estetica, un sistema tecnico che diventa finitura d’interni, una superficie che nasconde uno spazio che si riempie di tecnologia.

I vantaggi della modularità e flessibilità uniti alla ricerca di materiali innovativi e sostenibili: benvenuti nel mondo del pavimento sopraelevato Nesite.

Progetti

Abbiamo collaborato con i migliori studi di architettura ampliando le potenzialità di un sistema tecnico che oggi può inserirsi in qualunque idea progettuale, dai moderni centri direzionali green, data center e showroom, alle ristrutturazioni di edifici storici, riqualificazioni industriali, musei, persino luoghi di culto.
La nostra gamma di pavimenti sopraelevati consente di trovare la soluzione più idonea per ogni applicazione.

Progetti

Direzionale, Green

Ferrero Technical Center

Ferrero Technical Center, il pavimento sopraelevato s’inserisce nel concetto di “slow architecture” – emblematico dei progetti Studio Frigerio Design Group – in quanto sistema modulare e modulabile, capace di vivere il tempo e nel tempo grazie alla sua flessibilità, promuovendo un utilizzo delle risorse etico e rispettoso dell’ambiente.

Immagini

Direzionale, Green

Riqualifica ex area Richard Ginori, Milano

Flessibilità, qualità della filiera produttiva ed impiego di materiali certificati e sostenibili, i pavimenti sopraelevati Nesite incontrano così valori e principi ispiratori del progetto, ideato per ridurre le emissioni inquinanti e i consumi di acqua ed energia, con l’impiego di fonti 100% rinnovabili.

Immagini

Contract, Direzionale

Adriatic LNG

Conservare, appropriarsi del preesistente rispettandone l’autenticità storica, tramandare ai posteri consapevoli dell’importanza di lasciare testimonianze. Sono le premesse che hanno guidato la realizzazione del nuovo polo lavorativo Adriatic LNG, un intervento perfettamente integrato nell’architettura originale, dove l'installazione dei pavimenti sopraelevati hanno colmato le lacune in termini di impiantistica e organizzazione degli spazi.

Immagini

Prodotti

Il pavimento sopraelevato, conosciuto anche come pavimento galleggiante o flottante, è un sistema costituito da pannelli modulari, supportati da una struttura in acciaio galvanizzato. La superficie di calpestio viene così rialzata, creando un’intercapedine nella quale alloggiare gli impianti tecnici.

Prodotti

News

Uno spazio dove raccogliamo tutte le novità sui nostri prodotti, format e innovazione.

News

Grandi progetti: a Belgrado con Hyde Park City

Un progetto integrato tra business e mobilità, Hyde Park City è un complesso direzionale all’avanguardia sviluppato da CBS International, in estensione alla nuova stazione ferroviaria di Belgrado. Con un’area di circa 70.000 mq

Architectura, Progetti

21 Febbraio 2024

Evento DATAFLOOR – Auditorium Aruba Bergamo

Lo scorso 24 gennaio 2024 si è svolto l'evento DATAFLOOR, la conferenza esclusiva sulle soluzioni progettuali per i Data Center organizzata da Nesite presso l'Auditorium Aruba di Bergamo. L'incontro ha rappresentato l'occasione ideale

Novità, Prodotto

25 Gennaio 2024

FDES pavimenti sopraelevati Nesite

I pavimenti sopraelevati Nesite ora certificati FDES (Fiche Déclaration Environnementale et Sanitaire), la dichiarazione per il mercato francese che descrive le prestazioni ambientali e sanitarie delle nostre soluzioni. La certificazione FDES riporta i

Novità, Prodotto

18 Dicembre 2023

Design. Develop. Done. by Megiston - Agenzia web e digital marketing a Padova e VicenzaMegiston
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquisizione pavimenti sopraelevati Uniflair

Nesite acquisisce il ramo pavimenti Uniflair

Condividiamo con entusiasmo la conclusione dell’iter di acquisizione del ramo pavimenti Uniflair ceduto dal Gruppo Schneider Electric, un accordo costruito perseguendo l’obiettivo comune di preservare un’eccellenza italiana del nostro settore, garantendo la continuità del business a tutela di lavoratori, fornitori, committenti.