X
X
X
X
X
X

Tutti i progetti

Commerciali

Centri direzionali

Musei

Green

Contract

X

Prodotto

Anno

Materiali

X

Home / News / Palermo: nuovo complesso polifunzionale della Polizia di Stato

In fase di ultimazione l’edificio principale della “Cittadella della Polizia” , nuovo complesso polifunzionale palermitano destinato a divenire riferimento delle forze di polizia sicule e dell’intero sud Italia.

IMG-20160615-WA002I lavori, avviati nel 2011 e finanziati dal Ministero degli Interni, saranno portati a compimento entro il 2020 e consegneranno al Dipartimento di Sicurezza nuovi uffici per la Questura di Palermo, per la Polizia stradale, per il reparto mobile e per quello della prevenzione del crimine, oltre che per il nucleo operativo di protezione e polizia di frontiera.

Oltre agli uffici, verrà realizzato un nuovo autocentro a cui farà da spalla un distributore di carburante / autolavaggio, nuovi alloggi per il personale, una palestra, una mensa con la cucina, un bar, un poligono di tiro e, a poca distanza, un auditorium.

Nesite è orgogliosa di aver fornito oltre 5000 mq. di pavimenti sopraelevati in gres porcellanato per la realizzazione di questo primo fabbricato, che al suo interno prevede di vantare sofisticatissime tecnologie.

IMG-20160615-WA004

Design. Develop. Done. by Megiston - Agenzia web e digital marketing a Padova e VicenzaMegiston
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquisizione pavimenti sopraelevati Uniflair

Nesite acquisisce il ramo pavimenti Uniflair

Condividiamo con entusiasmo la conclusione dell’iter di acquisizione del ramo pavimenti Uniflair ceduto dal Gruppo Schneider Electric, un accordo costruito perseguendo l’obiettivo comune di preservare un’eccellenza italiana del nostro settore, garantendo la continuità del business a tutela di lavoratori, fornitori, committenti.