Nesite e Scuola Edile di Siena spiegano il pavimento sopraelevato

Nesite spiega a Siena il Pavimento Sopraelevato

Venerdì 4 ottobre Nesite, in collaborazione  con la Scuola Edile di Siena, terrà un corso sul pavimento sopraelevato e la sua messa in posa. L’architetto Mirko Giorgetti – sales  Nesite per la regione Toscana – sarà docente della parte teorica, che durerà 8 ore divise in due parti. La prima parte, che durerà quattro ore, sarà interamente dedicata alle caratteristiche dei pavimenti sopraelevati e alle loro peculiarità quali: la resistenza meccanica, il comportamento al fuoco, le caratteristiche elettriche, il livello di rumore, velocità di posa e la versatilità dei materiali di finitura.

posa corso 800x600 Nesite e Scuola Edile di Siena spiegano il pavimento sopraelevato

Posa in opera del pavimento sopraelevato Nesite

La seconda parte teorica verterà invece sulla spiegazione del video istituzionale di Nesite, che illustra come avviene la messa in opera. Seguiranno poi 40 ore di pratica, grazie all’ausilio di una squadra di installazione autorizzata Nesite, che insegnerà concretamente le modalità di posa, le soluzioni di assemblaggio tra finitura e supporti.

pavimento corso 800x600 Nesite e Scuola Edile di Siena spiegano il pavimento sopraelevato

Nesite spiega a Siena il Pavimento Sopraelevato

Lo scopo del corso è di preparare al meglio i professionisti del settore sia alla conoscenza del pavimento sopraelevato sia alla messa in opera dei pannelli, dando così informazioni dettagliate e specifiche agli installatori.