Nesite diventa partner del Club BRavE

Nesite e BRaVe

Nesite, insieme al Contract Design Network, è una delle aziende partner del Club BRaVe: il brand specializzato nella produzione di pavimenti sopraelevati, ha deciso di contribuire  al sistema di valutazione di efficienza immobiliare BRaVe,  che con il Politecnico di Milano,  ha la missione di sviluppare e adottare la cultura della qualità presso tutti gli operatori del settore immobiliare.

BRaVe (Building Rating Value), creato grazie al laboratorio GestiTec del Politecnico di Milano, consente la misurazione del rating di valorizzazione ed efficienza immobiliare.

Per la prima volta questo sistema permette di valutare la qualità come caratteristica oggettiva dell’efficienza e funzionalità globale di un immobile, che diventa standard di riferimento per definire il “valore” immobiliare di un edificio.

I pavimenti sopraelevati Nesite sono la risposta tecnologica alla flessibilità e modularità degli spazi secondo i requisiti BRaVe: proprio per questo l’azienda ha deciso di iniziare questa partnership al fine di mettere a disposizione il proprio know how e di favorire la cultura della qualità dei progetti immobiliari secondo il sistema di rating e valutazione del Politecnico di Milano.